Anticipazioni Victor RosNews

Anticipazioni Victor Ros, puntata 23 dicembre Victor viene promosso

Nella puntata di venerdì 23 dicembre della soap opera spagnola Victor Ros scopriremo per quale motivo il nostro eroe verrà promosso ma soprattutto come reagirà Carballo alla notizia.

Secondo gli inquirenti Victor hai numeri per poter gestire e condurre le indagini sugli omicidi ai danni delle prostitute. Per questo motivo Don Fernando, appena nominato prefetto, lo promuove ad ispettore di primo livello, convinto che il giovane possa risalire ai veri responsabili così come avrebbe fatto il suo predecessore se solo non fosse stato assassinato.

A tal proposito il nostro eroe resta nella convinzione che Martinez aveva scoperto una pista attendibile ed è per questo che è stato ucciso. Ragion per cui Victor realizza che per scoprire i colpevoli deve iniziare a ragionare così come avrebbe fatto il suo tutore. I suoi insegnamenti di vita ma soprattutto professionali saranno per lui una sorta di faro nel buio ed infatti presto lo porteranno sulla strada giusta. A questa promozione segue l’entusiasmo della sua squadra che però aver trovato in lui un nuovo leader.

Nel frattempo Carballo viene a sapere che la morte del signor Alonso sarebbe stata causata dalla giovane moglie Lucía, di conseguenza penserà bene di farsi assegnare il caso con lo scopo di arrestare la donna. Victor avrà dei dubbi circa la determinazione del suo collega per poi scoprire che ha avuto una soffiata da un detenuto.

Il nostro eroe attualmente è impegnato su un altro fronte per questo motivo preferisce non approfondire la questione, ipotizzando che ci sia qualcosa sotto. Molto utile per la sua indagine sarà l’intervento di Lola La Valenciana che lo metterà in guardia su alcuni aspetti dell’indagine. Intanto Ros fa un sogno ricorrente legato agli omicidi delle prostitute, all’interno del quale intravede qualcosa che lo metterà sulla giusta strada. Che cosa ha notato di particolare Victor Ros?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *