Anticipazioni Victor RosNews

Anticipazioni Victor Ros, puntata 3 gennaio arriva la svolta

Nella puntata di martedì 3 gennaio della soap opera spagnola Victor Ros cercheremo di capire in che modo il nostro eroe si sta avvicinando alla verità.

Victor nonostante alcune distrazioni sembra aver intuito quale sia la strada giusta per riuscire a scoprire chi sia l’assassinio. Le indagini risultano piuttosto complesse per via di una serie di intromissioni inaspettate che rendono ogni pezzo del puzzle completamente disconnesso dal quadro generale.

Da una parte il suo superiore ritiene ingiustificate alcuni comportamenti commessi da Victor dall’altro i poteri forti fanno pressione affinché l’uomi trovi un colpevole da presentare come monito alla comunità. In questo scenario si inseriscono perfettamente le sue diatribe amorose fatte di rinunce e di slanci capaci di mettere in discussioni i legami consolidati. Victor non sa quello che vuole ma soprattutto non sa chi tra le due donne scegliere.

Ognuna di loro rappresenta una parte del suo carattere in cui lui riesce a specchiarsi: tra ragione e istinto, tra candore e passionalità, tra aspirazione ad una vita fatta di agi e il ritorno ad una vita bohemiene. In questo dilemma prende vita il conflitto interiore di Victor che arriverà al punto di dover fare una scelta escludendo tutte le possibilità che non lo convincevano. Questo atteggiamento viene applicato non solo alla sfera emotiva ma anche a quella professionale con una serie di conseguenze positive che influiscono positivamente sul suo operato.

Victor percepisce di essere davanti ad un bivio che di li a poco lo porterà a conoscere la verità, ragion per cui inizia ad assumere un atteggiamento differente che non tarda a rivelare i suoi vantaggi. Uno degli indizi per la risoluzione del caso gli viene suggerito proprio da Carballo che senza volerlo capirà quello di cui ha bisogno il suo superiore, ma questa volta Victor Ros apprezzerà la sua intromissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *