Anticipazioni Victor Ros, puntata 27 dicembre la delusione di Clara



Nella puntata di lunedì 27 dicembre della soap opera Victor Ros vedremo Clara piuttosto delusa del comportamento del nostro eroe.

Victor sembra stregato dal fascino di Lola La Valenciana al punto che l’uomo non si rende conto di essere sorpreso da Clara, la quale realizzando che non ha nessuna possibilità con lui accetta il matrimonio con Fernando. Possiamo immaginare la delusione di Victor quando saprà che cosa ha in mente Clara, la quale però non gli spiega il reale motivo della sua scelta piuttosto inattesa. La giovane si augura che Victor si metta una mano sulla coscienza e capisca che cosa è andato storto.

Intanto con la presunta morte di Aldanza e del suo maggiordomo il caso del serial killer di prostitute viene archiviato, ma il nostro eroe continua a credere che in realtà non è ancora stata scoperta la verità. Su quale base Victor sostiene questa tesi? In questa puntata scoprirà una prova importante che potrebbe mettere in discussione ogni cosa. tre mesi dopo le nozze tra Clara e Fernando viene completata la realizzazione del laboratorio scientifico fatto realizzare dal prefetto per la Brigata Metropolitana ed alla sua conduzione viene insediato il dottor Córcoles.



Victor sta seguendo un nuovo caso legato alla scomparsa e alla successiva riapparizione di un produttore di polvere da sparo. Quello che inquieta l’uomo è che la famiglia non ha molta voglia di pagare un eventuale riscatto. Questo atteggiamento lo metterà in allarme circa le responsabilità del presunto tradimento.

Ros ci vuole vedere chiaro e capire cosa si nasconde dietro questa indifferenza da parte della sua famiglia. Con la successiva liberazione le circostanze saranno ancora più complesse dato che nessuno vorrà mettere bocca su questa faccenda come se avessero tutti qualcosa da nascondere. Infine vedremo Victor incontrare per puro caso Clara alla quale chiederà se per un momento in questi tre mesi ha sentito la sua mancanza.



Leggi anche