Anticipazioni Tutto può succedere puntata finale del 29 giugno: matrimonio in vista

Nell’ultima puntata della fortunata serie di Rai Uno Tutto può succedere in onda giovedì 29 giunto assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena dato che Carlo e Feven finalmente si ricongiungeranno e decideranno così di sposarsi. Il che è grandioso considerando che nella prima puntata della seconda stagione i due annulleranno le nozze dopo il tradimento di Carlo. Quali saranno gli altri colpi di scena di questo attesissimo finale di stagione?

Anticipazioni Tutto può succedere puntata finale del 29 giugno: ritorno alle origini per Ambra

Ambra, sollecitata da sua madre, decide che è arrivato il momento di tornare alle origini e coltivare così la sua passione per la musica. Per questa ragione rinuncia a seguire Renato nel suo progetto politico con lo scopo di seguire d’ora in poi solo il suo istinto e ciò che la fa stare bene, lasciando una porta aperta per Giovanni. Successivamente Valerio chiede a Feven di sposarlo, ma la donna rifiuta confessando di amare ancora il padre di Robel.

Anticipazioni Tutto può succedere del 22 giugno: il dietro front di Federica

Nella puntata di giovedì 22 giugno della fiction di successo Tutto può succedere vedremo Federica in crisi dopo essersi resa conto di quello che prova per Stefano. Per questa ragione la ragazza prenderà una decisione che lascerà tutti senza parole. In particolare suo padre non vedrà di buon occhio questo cambio di rotta arrivando ad affrontarla duramente. Che cosa penserà di fare Federica?

Anticipazioni Tutto può succedere del 22 giugno: Federica rinuncia alla borsa di studio

Federica decide di non partire più per Londra, rinunciando così alla borsa di studio che le avrebbe dato un’opportunità per il suo futuro. Quando Alessandro scoprirà che la sua scelta è strettamente connessa con il rinato legame con Stefano, andrà ovviamente su tutte le furie considerando i precedenti del giovane. Intanto Renato, il giovane sindaco per il quale Ambra sta lavorando, ha una sbandata per quest’ultima. Così dopo una cenetta romantica finisce per baciarla mandando in tilt la ragazza che teme di aver combinato un gran casino.

Anticipazioni Tutto può succedere 1 giugno: la scelta di Ambra

anticipazioni Tutto può succedere 1 giugno

Nelle anticipazioni Tutto può succedere 1 giugno vedremo Ambra armarsi di coraggio pur di fare la sua scelta. La giovane infatti sta vivendo un periodo particolare della sua vita sentimentale. Un evento la spingerà a porsi delle domande su quello che davvero vuole. Per questa ragione Ambra penserà bene di dare un taglio al passato e iniziare una nuova vita con quello che ritiene essere l’amore della sua vita: chi sceglierà tra Giovanni e Stefano?

 anticipazioni Tutto può succedere 1 giugno

Anticipazioni Tutto può succedere 1 giugno

Al Ground Control le cose non vanno per il verso giusto. Carlo sembra essersi invaghito della nuova pr: l’avvenente Barbara. Il giovane si convince che la ragazza nutra una forte attrazione per lui, mentre in realtà pare essere interessata ad Alessandro. Infatti Barbara arriverà a baciarlo lasciando l’uomo senza parole. Possiamo immaginare quale sarà la reazione di Carlo quando verrà a sapere che in realtà la pr del suo locale ha occhi solo per suo fratello maggiore. Ovviamente Alessandro è molto turbato anche perché non sa se raccontarlo oppure no a sua moglie. Quest’ultima inoltre avrà intanto una interessante proposta di lavoro che accetterà senza parlarne con suo marito. Cristina sa perfettamente che la sua scelta si può arrivare un problema dato che ha appena partorito sua figlia. Chi si prenderà cura della piccola?

Anticipazioni Tutto può succedere 28 maggio la confessione di Giulia

Nelle anticipazioni Tutto può succedere 28 maggio vedremo Giulia pronta a rivelare il suo tradimento a Luca, nella speranza che il suo gesto possa essere apprezzato. La donna però appare molto combattuta, infatti nonostante la sua iniziativa continua a pensare ad Alberto, che intanto ha lasciato sua moglie. Per Giulia è previsto un epilogo drammatico, dato che la donna sarà costretta ad assumersi le sue responsabilità.

anticipazioni Tutto può succedere 28 maggio

Intanto Sara va a trovare di nascosto Elia nella clinica di disintossicazione senza dire nulla a Marco, che però lo scopre arrabbiandosi molto con la donna. Per lui la fiducia è alla base di ogni rapporto e il fatto che la sua amata non gli abbia detto le sue reali intenzioni lo inquieta. Ragion per cui dopo averle puntato il dito contro per la sua ingratitudine dato che l’uomo ha fatto da garante al prestito chiesto da Sara alla banca per aiutare il suo ex, l’uomo accecato dalla rabbia, decide di cacciarla via di casa. Ovviamente Sara cerca di recuperare il neonato rapporto con Nardini.

Tutto può succedere anticipazioni puntata 25 maggio Carlo aiuta Cristina

Nella fiction di successo Tutto può succedere anticipazioni puntata 25 maggio vedremo Carlo aiutare Cristina, la quale vivrà momenti di panico al pensiero di dover partorire senza suo marito Alessandro.

 Tutto può succedere anticipazioni puntata 25 maggio

La vita è proprio incredibile come lo sono le storie e le vicende di cui sono protagonisti i personaggi di questa appassionante e commovente fiction, ispirata alla serie tv americana Parenthood prodotta dal regista premio Oscar Ron Howard. In questa settima puntata accadrà l’inverosimile dato che una gravidanza avrà il potere di unire due personaggi agli antipodi come Carlo e Cristina, la quale ha sempre mostrato una certa insofferenza per il fratello di suo marito a suo dire irrazionale e immaturo.

Ora però affiderà proprio a Carlo il momento più delicato della sua esperienza di madre dato che le si romperanno le acque in sua presenza. A nulla servirà contattare Alessandro, il quale è impegnato a causa del suo lavoro. Di conseguenza Carlo dovrà gestire al meglio la situazione pur di consentire alla donna di partorire serenamente in ospedale. Nel frattempo Ambra si rende conto che il legame con Stefano non è mai sfiorito.

Anticipazioni Tutto può succedere puntata 21 maggio Sara confessa il suo amore a Nardini

Nelle anticipazioni Tutto può succedere puntata 21 maggio vedremo per quale motivo Sara chiederà a Nardini di sposarla senza pensarci più di una volta.

anticipazioni Tutto può succedere puntata 21 maggio

Sara viene a sapere che Lucrezia vuole chiedere a Nardini di sposarla. La donna è molto sorpresa da questa proposta e nello stesso tempo teme che il giovane possa accettare. Sara è confusa ma anche molto nervosa: non riesce ad aspettare la risposta del Nardini. Di conseguenza farà qualcosa di incredibile per la sua personalità dato che arriverà a confessare il suo amore al giovane per evitare che possa impegnarsi con Lucrezia.

Quest’ultima non la prenderà molto bene quando verrà a sapere dal suo amato che ha accettato la proposta di Sara, la quale teme un confronto proprio con la sua rivale. In compenso sua figlia Ambra l’apprezzerà per il suo coraggio e per la sua determinazione. La giovane è fiera di avere una madre come lei capace di insegnarle che nella vita a volte bisogna prendere ciò che è stato destinato a lei senza dover aspettare la coincidenza giusta.