Anticipazioni Tutto può succedere

Anticipazione Tutto può succedere puntata di giovedì 8 giugno: tutta la verità su Feven

Nella puntata della fortunata fiction Tutto può succedere giunta alla sua seconda stagione vedremo Carlo confessare a Sara tutta la verità su Feven. Come sappiamo i due si erano lasciati a poche settimane dalla cerimonia nuziale per via del tradimento di Carlo. Successivamente i due hanno messo una pietra sopra alla loro relazione per poi rendersi conto che non è facile per Robel accettare la loro separazione. Qualcosa però bolle in pentola e Carlo si lascia scappare una frase di troppo. In che modo reagirà Sara quando scoprirà che suo fratello e Feven sono andati a letto insieme?

Tutto può succedere 8 giugno: Feven è ancora innamorata di Carlo?

Ovviamente Sara non sta nella pelle all’idea che Carlo abbia riallacciato un rapporto con la madre di suo figlio. Secondo il giovane è presto per parlare di un ritorno di fiamma dato che i due hanno fatto solo l’amore. Solo? chiederà Sara, conoscendo il loro percorso di coppia quello che è successo tra di loro è la prova che l’amore non si è mai spento. Ma Carlo ha una paura sotterranea: egli teme che Feven voglia tornare con lui solamente per tranquillizzare Robel il quale recentemente ha scoperto che i due non vogliono sposarsi. In questo scenario è lecita la paura di Carlo, anche se Sara gli consiglia di viversi fino in fondo questa possibilità che gli sta offrendo il destino senza farsi troppe domande.

Invece Carlo ritiene che sia necessario porsi degli interrogativi soprattutto se a farne le spese potrebbe essere proprio suo figlio. Successivamente tutta la famiglia si prepara per andare a trovare la nonna che compirà 90 anni. Il viaggio consentirà loro di stare insieme e confrontarsi su alcuni temi caldi come la separazione imminente di Giulia. A tal proposito Ettore e sua moglie avranno anche la possibilità di conoscere il nuovo amore di sua figlia, nonostante siano ancora legati al padre della loro piccola nipotina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *