Anticipazioni Tutto può succedereNews

Tutto può succedere: la terza stagione ci sarà, le prime conferme

Non si può dire che questa non sia stata una stagione di successi.

A dimostrazione del fatto che la qualità paga.

Stiamo parlando di una delle fiction Rai 1 Stasera di maggior successo di sempre. Tutto può succedere ha letteralmente stregato milioni di fan. La puntata andata in onda giovedì scorso, 29 giugno, ha infatti fatto ancora una volta un vero e proprio record di ascolti. Abbiamo più volte parlato del cast stellare che è stato scelto per la fiction. Giovani e meno giovani di indiscusso talento hanno dato anima prima ancora che corpo e voce ai protagonisti della famiglia Ferraro.

Tutto può succedere

Come in ogni fiaba che si rispetti, l’ultima puntata non poteva che chiudersi con il tanto atteso matrimonio tra Feven e Carlo. Lei in un abito principesco, bella più che mai, lui emozionato e felice per essere riuscito a riconquistarla dopo tanti errori commessi. Il pubblico a casa si è emozionato, ha pianto e ha riso vedendo Sara tornare con Marco, Ambra riprendere finalmente a cantare e Giulia mettere un punto fermo nel caso della sua nuova esistenza. Insomma, con il cuore siamo rimasti tutti un po’ dentro la famiglia Ferraro.

Nasce quindi spontanea la domanda successiva. A quando la prossima stagione? O meglio, una terza stagione ci sarà? Ovviamente gli ottimi ascolti e l’affetto del pubblico fanno ben sperare. Ma ciò che più conta, in questi giorni è arrivata una delle prima conferme ufficiali. Non solo la terza stagione ci sarà, ma le riprese cominceranno molto presto. La prima a darne conferma è stata Camilla Filippi che, emozionata e felice per il successo della fiction, ha voluto ringraziare i fan. Dal suo profilo social ufficiale, Camilla, che interpreta il personaggio di Cristina, ha voluto trarre una sorta di bilancio di questa esperienza. Non solo, ha anche comunicato ai fan che le riprese della nuova stagione cominceranno a settembre. Non vediamo l’ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *