Anticipazioni Tutto può succedereNews

Anticipazioni Tutto può succedere puntata 21 maggio Sara confessa il suo amore a Nardini

Nelle anticipazioni Tutto può succedere puntata 21 maggio vedremo per quale motivo Sara chiederà a Nardini di sposarla senza pensarci più di una volta.

anticipazioni Tutto può succedere puntata 21 maggio

Sara viene a sapere che Lucrezia vuole chiedere a Nardini di sposarla. La donna è molto sorpresa da questa proposta e nello stesso tempo teme che il giovane possa accettare. Sara è confusa ma anche molto nervosa: non riesce ad aspettare la risposta del Nardini. Di conseguenza farà qualcosa di incredibile per la sua personalità dato che arriverà a confessare il suo amore al giovane per evitare che possa impegnarsi con Lucrezia.

Quest’ultima non la prenderà molto bene quando verrà a sapere dal suo amato che ha accettato la proposta di Sara, la quale teme un confronto proprio con la sua rivale. In compenso sua figlia Ambra l’apprezzerà per il suo coraggio e per la sua determinazione. La giovane è fiera di avere una madre come lei capace di insegnarle che nella vita a volte bisogna prendere ciò che è stato destinato a lei senza dover aspettare la coincidenza giusta.

Nel frattempo Emma sarà dimessa dall’ospedale e sarà accompagnata a casa da Ornella, un’infermiera specializzata, che non sembra molto simpatica ad Ettore che finirà per trattarla malissimo. Risultato? Ornella si licenzierà facendo arrabbiare Emma che invece sta cercando un pò di pace e serenità dopo l’operazione. Nella nuova scuola Robel si sente a disagio con Max.

Il piccolo non sa come far emergere questa sua difficoltà che gli impedisce di vivere serenamente. Successivamente Giulia aiuta di nascosto Luca a farsi pagare una fattura insoluta con inevitabili conseguenze. Poi si mette in contatto con Alberto per chiedergli di vedersi. Il loro legame inizia a trovare una sua dimensione. Giulia si sente parecchio in colpa ma nello stesso tempo non riesce a troncare questa nuova relazione che sta nascendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *