Anticipazioni Tutto può succedereNews

Tutto può succedere anticipazioni puntata 25 maggio Carlo aiuta Cristina

Nella fiction di successo Tutto può succedere anticipazioni puntata 25 maggio vedremo Carlo aiutare Cristina, la quale vivrà momenti di panico al pensiero di dover partorire senza suo marito Alessandro.

 Tutto può succedere anticipazioni puntata 25 maggio

La vita è proprio incredibile come lo sono le storie e le vicende di cui sono protagonisti i personaggi di questa appassionante e commovente fiction, ispirata alla serie tv americana Parenthood prodotta dal regista premio Oscar Ron Howard. In questa settima puntata accadrà l’inverosimile dato che una gravidanza avrà il potere di unire due personaggi agli antipodi come Carlo e Cristina, la quale ha sempre mostrato una certa insofferenza per il fratello di suo marito a suo dire irrazionale e immaturo.

Ora però affiderà proprio a Carlo il momento più delicato della sua esperienza di madre dato che le si romperanno le acque in sua presenza. A nulla servirà contattare Alessandro, il quale è impegnato a causa del suo lavoro. Di conseguenza Carlo dovrà gestire al meglio la situazione pur di consentire alla donna di partorire serenamente in ospedale. Nel frattempo Ambra si rende conto che il legame con Stefano non è mai sfiorito.

I due stanno bene insieme e la giovane finisce per andarci a letto. Il senso di colpa però la corrode ed è costretta a raccontare tutto al suo fidanzato Giovanni che non la prenderà molto bene. Di tutt’altro genere è lo stato d’animo di Giulia la quale continua a tradire suo marito con Alberto senza nutrire il minimo risentimento. Quello che la donna ignora è che la moglie del suo amante ha scoperto ogni cosa. Infine vedremo in che modo proseguirà la storia d’amore tra Marco e Sara la quale è letteralmente al settimo cielo.

Purtroppo però un bacio scambiato tra i due farà il giro della scuola arrivando perfino sul cellulare di Denis, il quale sarà inorridito all’idea che sua madre abbia una relazione con il suo professore. Ma Ambra si schiera dalla parte di sua madre, spiegando al giovane che non c’è nulla di cui vergognarsi, anzi deve essere felice del fatto che Sara abbia finalmente trovato un uomo che l’ami e la rispetti come merita. Ad incrinare questo equilibrio faticosamente conquistato si metterà Elia, che ritornerà a sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *