Anticipazioni Tutto può succedereSoap

Tutto può succedere anticipazione puntata del 15 giugno: la verità di Giulia

Nella puntata di giovedì 15 giugno della fiction di successo Tutto può succedere vedremo Giulia seriamente intenzionata a raccontare a sua figlia la verità circa la fine del suo matrimonio. La giovane non sa esattamente cosa dirle per poi incontrare al parco Alberto con sua figlia Bianca. Sarà quest’ultima a rivelare a Matilde che i loro genitori si sono messi insieme. Come reagirà la piccola di fronte a questa verità?

Tutto può succedere anticipazione puntata del 15 giugno: Matilde scopre la verità di Giulia

La piccola Matilde è sconvolta nell’apprendere che i suoi genitori non solo hanno deciso di separarsi, ma che sua madre ha una relazione con il padre di Bianca. Lo shock è talmente grande che Luca decide di prendere dei provvedimenti. Ragion per cui impone a Giulia di far rimanere Matilde nella loro casa. Intanto Carlo e Alessandro hanno una piccola discussione per via di un articolo pubblicato dalla rivista Il Mucchio, nel quale si elogia solo l’attività e l’impegno di Alessandro. Carlo è deluso perchè in fondo suo fratello è sempre stato estraneo a quel mondo. Nel frattempo Nardini dice a Sara che vuole davvero un figlio con lei. La donna è entusiasta ma anche preoccupata all’idea. Cosa deciderà di fare?

Infine salterà un concerto al Ground Control, e Thony si offrirà come sostituta così dall’euforia del momento, la talentuosa cantante e Carlo si baciano appassionatamente. Ciò confonde ulteriormente il giovane che proprio nelle settimane precedenti aveva re-instaurato un rapporto con Feven. Stefano invece dopo la delusione con Ambra confessa a Federica di essere innamorato di lei. Ovviamente tale dichiarazione manda in crisi la giovane che intanto si stava preparando per il suo viaggio in Inghilterra. Federica non sa come gestire questo sentimento speciale che prova per lui. Partirà o deciderà di viversi il suo amore con Stefano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *