Anticipazioni Tutto può succedere

Anticipazioni Tutto può succedere 28 maggio la confessione di Giulia

Nelle anticipazioni Tutto può succedere 28 maggio vedremo Giulia pronta a rivelare il suo tradimento a Luca, nella speranza che il suo gesto possa essere apprezzato. La donna però appare molto combattuta, infatti nonostante la sua iniziativa continua a pensare ad Alberto, che intanto ha lasciato sua moglie. Per Giulia è previsto un epilogo drammatico, dato che la donna sarà costretta ad assumersi le sue responsabilità.

anticipazioni Tutto può succedere 28 maggio

Intanto Sara va a trovare di nascosto Elia nella clinica di disintossicazione senza dire nulla a Marco, che però lo scopre arrabbiandosi molto con la donna. Per lui la fiducia è alla base di ogni rapporto e il fatto che la sua amata non gli abbia detto le sue reali intenzioni lo inquieta. Ragion per cui dopo averle puntato il dito contro per la sua ingratitudine dato che l’uomo ha fatto da garante al prestito chiesto da Sara alla banca per aiutare il suo ex, l’uomo accecato dalla rabbia, decide di cacciarla via di casa. Ovviamente Sara cerca di recuperare il neonato rapporto con Nardini.

Tutto può succedere puntata del 28 maggio: la confessione di Giulia

Per Giulia si mette davvero male dato che Luca inizia a sospettare che la donna lo stia tradendo. Nonostante ciò Giulia accetta di passare un weekend con Alberto raccontando una bugia al suo compagno. Al suo ritorno si sentirà molto in colpa e nel tentativo di  salvare il matrimonio, racconterà ogni cosa a Luca con inevitabili conseguenze dato che suo marito la caccerà via di casa. Infine vedremo Ambra particolarmente inquieta dopo che Giovanni le ha confessato di non volerla vedere mai più. Per questo motivo l’uomo la inviterà a lasciare il suo appartamento. La giovane però resta nella convinzione che Giovanni non vuole lasciarla davvero ed è per questo che temporeggia. Inoltre Feven cerca di chiedere scusa a Carlo che l’ha sorpresa insieme al suo dottore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *