Anticipazioni Tutto può succedereSoap

Tutto può succedere: gli auguri social di Camilla a Benedetta Porcaroli

Tutto può succedere è la fiction che va in onda il giovedì sera su Rai 1. Un successo dato non solo dalla trama avvincente ma anche da un cast di attori d’eccellenza. Giovani e meno giovani, nuovi volti e personalità importanti del panorama televisivo. L’insieme funziona e funziona davvero molto bene. Gli attori condividono spesso sui social le loro emozioni e la loro vita personale. Spesso però i legami e i rapporti che nascono sul set, poi diventano importanti anche nella vita privata. 

Benedetta Porcaroli è una delle giovani promesse di Tutto può succedere. Nella fiction interpreta il ruolo di Federica Ferraro, primogenita di Alessandro e Cristina. Nell’ultima puntata l’abbiamo vista alle prese con la maturità, brillantemente superata. Federica è cresciuta e cambiata, come è giusto che accada per una ragazza di quella età. Federica ha avuto una lunga storia d’amore con Stefano, un bravo ragazzo di buona famiglia. La loro relazione però si è bruscamente interrotta a causa di un flirt di Stefano con Ambra, cugina di Federica. Da allora la ragazza è cresciuta e la storia con Lorenzo le ha consentito di crescere e di maturare.

Adesso la vediamo alle prese con la difficile decisione che riguarda il suo futuro e la scuola da frequentare. Essendo stata ammessa in un college inglese, Federica sta valutando se accettare e trasferirsi lontano dalla sua famiglia. Come il suo personaggio, anche Benedetta Porcaroli è una bellissima ragazza, studiosa e preparata. L’11 giugno scorso ha compiuto diciannove anni e li ha festeggiati con i suoi amici più cari. Tuttavia non sono mancati i dolcissimi auguri della sua mamma sul set. Ovviamente stiamo parlando di Camilla Filippi, che interpreta proprio il ruolo di Cristina. Camilla ha voluto fare gli auguri a Benedetta dal suo profilo social ufficiale, condividendo una bellissima fotografia che le ritrae insieme. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *