Simona Ventura vs Tina Cipollari: il web si spacca in due

Nella recente puntata di Selfie – Le cose cambiano è accaduto davvero di tutto, al punto che la trasmissione è stata una delle più seguite su Twitter. Le occasioni da commentare erano molteplici tra richieste di interventi chirurgici e opinioni al vetriolo degli ospiti in studio. Ma uno dei momenti più cliccati è stato sicuramente quello in cui Simona Ventura e Tina Cipollari si sono scontrate. Tra detrattori e fans: il web si è letteralmente spaccato in due. Ma qual’è stato il motivo della contesa?

Selfie: la conduttrice contro l’opinionista, ma il web si divide!

Quello che ha fatto scattare la Cipollari è l’opinione di un chirurgo che avrebbe dichiarato quanto sia fallimentare l’idea di una donna che crede di poter recuperare il matrimonio facendosi una mastoplastica. La sua considerazione sarà ritenuta assurda dalla Cipollari che lo accuserà di venir meno al suo compito professionale e cioè quello di instillare nelle paziente un senso di fiducia e accettazione. La contestazione della donna sarà ovviamente plateale innescando inevitabili reazioni.

Selfie – le cose cambiano Tina Cipollari sbotta vs Iva Zanicchi: il capriccio

Il lunedì sera di Canale 5 è stato contrassegnato, in particolar modo, dalla presenza di Simona Ventura. Rinnovata e caratterizzante. La conduttrice tv si è magistralmente distinta alla conduzione di Selfie – le cose cambiano.

Tina Cipollari

Il suo programma tv dedicato ai cambiamenti estetici e morali delle persone comuni è arrivato alla sua terza puntata. Una seconda edizione che rivede nuovamente in gran spolvero, come al solito, una delle componenti della giuria: Tina Cipollari. Anche lunedì 23 maggio 2017 in prima serata ha avuto modo di mettersi in evidenza.

Tina Cipollari tasta lato B Stefano De Martino: Belen gelosa!

La prima puntata di Selfie – le cose cambiano è andata in archivio. Tra un caso e l’altro sottoposto alla giuria, c’è stato spazio anche per un po’ di svago e divertimento. E quando ci si riferisce a ciò non si può non far menzione di Tina Cipollari.

Tina Cipollari

Autentico personaggio televisivo in tutto e per tutto. Non solo a Uomini e Donne. La sua casa. Anche a Selfie la vamp romana spesso e volentieri riesce a mettersi in mostra. Ci è riuscita anche durante la prima puntata, coinvolgendo persino Stefano De Martino il mentore.

Simona Ventura prende di mira i bulli: durissime parole da Selfie

Simona Ventura

Selfie – le cose cambiano è iniziato con il botto. Non tanto sul piano degli ascolti tv quanto sul fronte contenuti e modalità di racconto. Il programma tv condotto da Simona Ventura, arrivato alla sua seconda edizione, fa subito scalpore per determinati casi scottanti di vita vissuta trattati.

Simona Ventura

Tra questi anche e soprattutto il caso di un giovane ragazzo di nome Giuseppe. Bullizzato e umiliato fin da quando era piccolo per colpa del suo aspetto estetico giudicato poco “conforme” alla norma. Simona Ventura non ci ha visto più e ha sbottato totalmente.

Selfie – Le cose cambiano: la prima puntata della seconda edizione

Simona Ventura

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano. Il programma è stato condotto, come la prima edizione, da Simona Ventura in forma smagliante.

Simona Ventura

Se vi siete persi questo appuntamento, ecco alcune indicazioni di ciò che è accaduto ieri. La struttura principale del programma non è cambiata. Del resto il successo della prima edizione aveva reso prevedibile una riproposizione di alcune caratteristiche vincenti della trasmissione. Ma qualcosa è cambiato. Soprattutto qualcuno di nuovo è arrivato. Del resto ve l’avevamo già annunciato tempo fa, con un post dedicato. Belen Rodriguez ha accettato di partecipare al programma, dopo averci riflettuto a lungo. La proposta era arrivata da parte di Simona Ventura, sua amica ancor prima che collega. Eppure a Selfie – Le cose cambiano c’è anche il suo ex marito, Stefano De Martino. Con lui Belen ha avuto un figlio, il piccolo Santiago.

In realtà tra i due si alternano momenti di pace a scontri aperti, senza esclusione di colpi. Belen non voleva alimentare il gossip, ma alla fine ha ceduto all’invito. Il suo ruolo all’apparenza è stato rilegato nel camerino, come truccatrice. In realtà però la sua presenza si è fatta molto sentire e lei, ovviamente non è passata inosservata. Del resto, oltre ad alcune frecciatine, ci sono anche stati dei veri e propri video-collegamenti con Stefano. Insomma ieri sera non ci siamo fatti mancare proprio nulla. 

Simona Ventura: Belen sarà con me a Selfie – Le cose cambiano

Selfie

Manca davvero poco al ritorno in tv di Selfie – Le cose cambiano. Padrona di casa anche di questa seconda edizione è Simona Ventura.

La bionda e super presentatrice si destreggia con arte tra i suoi mille impegni televisivi, ma non rinuncia a stuzzicare i fan con post che ricordano l’arrivo di una nuova edizione di questo programma. Il format, lo ricorderete, riprendeva quello di Brutto Anatroccolo, ma le trasformazioni avvenivano con il supporto di un coach. Il cambiamento poteva essere di tipo interiore o esteriore. Ciò che è rimasto come costante in tutte le puntate andate in onda è l’attenzione alle storie personali dei protagonisti. Vicende strappalacrime che convincevano senza sforzo i coach ad aiutare i concorrenti.

Selfie

In questi giorni, su un nuovo numero del settimanale Chi, la cover story è dedicata proprio a Simona Ventura. Ma non solo a lei. Al suo fianco nelle foto e anche in una sorta di intervista doppia c’è Belen Rodriguez. Che c’entra? C’entra c’entra. Perché la Ventura ha fortemente voluto che Belen fosse al suo fianco nella nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano.

Inevitabile il riferimento al suo ex, Stefano De Martino, che era già presente nella prima edizione del programma. L’idea di Simona non è certo quella del siparietto. Belen e la Ventura si conoscono da molto tempo e la Rodriguez ancora ricorda il legame creatosi in passato tra le due. L’occasione è stata la partecipazione di Belen all’Isola dei Famosi. L’esperienza è stata per lei indimenticabile, anche per il legame che ha creato con la conduttrice.

Simona Ventura bacchetta Morgan dopo il caso Amici 2017: l’accusa!

Ad Amici 2017 il Serale il peggio sembra essere passato. La tempesta è volata via. Anche se non del tutto. Gli strascichi del caso Morgan sono ancora ben visibili sotto gli occhi e nelle opinioni di tutti. Personaggi noti della tv italiana o meno che siano.

Simona Ventura

Si sono sprecate, in questi giorni, le opinioni più svariate e dissacranti contro Morgan e i suoi atteggiamenti televisivi. Al coro dei dissidenti si unisce anche Simona Ventura, la quale non le manda propriamente a dire.

Belen Rodriguez e Iva Zanicchi a Selfie le cose cambiano: il cast completo!

Belen Rodriguez

Una nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano è alle porte. Ancora pochissime settimane di attesa e Simona Ventura tornerà al comando del programma tv molto apprezzato dai telespettatori durante la prima edizione andata in onda qualche mese fa su Canale 5.

Belen Rodriguez

Preannunciate diverse novità, soprattutto all’interno del cast televisivo. Tra conferme eccellenti e nuovi arrivi destinati a sconvolgere sotto ogni punto di vista. Tina Cipollari confermatissima, ad esempio, nel ruolo di giudice. Insieme a lei potrebbe arrivare anche il marito Chicco Nalli.

E poi? Confermata la presenza di Belen Rodriguez.

Tina Cipollari e Chicco Nalli di nuovo insieme: un Selfie per due!

Uomini e Donne riprenderà la normale programmazione televisiva dopo le vacanze di Pasqua appena trascorse. Tutto tornerà alla normalità. Tra Trono Classico e Trono Over da ultimare. La stagione televisiva, anche per Maria De Filippi, giungerà ben presto al termine.

Tina Cipollari

Anche per Tina Cipollari sarà tempo di pensare alle vacanze d’estate prossimamente. Ma non prima di avventurarsi in una nuova, o vecchia, dipende dai punti di vista, presenza televisiva.

Abbandonato per un attimo il ruolo di opinionista di Uomini e Donne, la vamp romana si dedicherà a Simona Ventura e alla nuova edizione del suo programma televisivo. Con lei potrebbe esserci anche il marito.

Tina Cipollari piazza anche il marito Chicco Nalli a Selfie? La news!

Tina Cipollari autentica mattatrice televisiva. Veterana nel ruolo di intrattenitrice da tantissimi anni a questa parte. E non soltanto da Maria De Filippi a Uomini e Donne. Il suo buon nome è stato esportato anche al di là degli schermi rigorosamente Mediaset.

Tina Cipollari

Negli ultimi mesi, ad esempio, l’abbiamo vista all’opera nell’edizione del reality di Rai 2 Pechino Express, in cui ha ben figurato a suo modo. Tra eccessi ed estremismi. Poi Tina Cipollari è stata avvistata, televisivamente parlando, all’interno della giuria di Selfie – Le cose cambiano.

Ed è proprio da lì che la Cipollari è pronta a ripartire. Con una compagnia in più.