Anticipazioni Selfie - Le cose cambianoGossipNews

Simona Ventura: Belen sarà con me a Selfie – Le cose cambiano

Manca davvero poco al ritorno in tv di Selfie – Le cose cambiano. Padrona di casa anche di questa seconda edizione è Simona Ventura.

La bionda e super presentatrice si destreggia con arte tra i suoi mille impegni televisivi, ma non rinuncia a stuzzicare i fan con post che ricordano l’arrivo di una nuova edizione di questo programma. Il format, lo ricorderete, riprendeva quello di Brutto Anatroccolo, ma le trasformazioni avvenivano con il supporto di un coach. Il cambiamento poteva essere di tipo interiore o esteriore. Ciò che è rimasto come costante in tutte le puntate andate in onda è l’attenzione alle storie personali dei protagonisti. Vicende strappalacrime che convincevano senza sforzo i coach ad aiutare i concorrenti.

Selfie

In questi giorni, su un nuovo numero del settimanale Chi, la cover story è dedicata proprio a Simona Ventura. Ma non solo a lei. Al suo fianco nelle foto e anche in una sorta di intervista doppia c’è Belen Rodriguez. Che c’entra? C’entra c’entra. Perché la Ventura ha fortemente voluto che Belen fosse al suo fianco nella nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano.

Inevitabile il riferimento al suo ex, Stefano De Martino, che era già presente nella prima edizione del programma. L’idea di Simona non è certo quella del siparietto. Belen e la Ventura si conoscono da molto tempo e la Rodriguez ancora ricorda il legame creatosi in passato tra le due. L’occasione è stata la partecipazione di Belen all’Isola dei Famosi. L’esperienza è stata per lei indimenticabile, anche per il legame che ha creato con la conduttrice.

Leggendo l’intervista doppia pare che entrambe le showgirls provino un reciproco senso di gratitudine. Insomma si prevede che saranno entrambe autentiche nella partecipazione a Selfie – Le cose cambiano. Del resto, si tratta di un programma che mette a nudo l’interiorità dei concorrenti ma anche dei coach.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *