Anticipazioni Selfie - Le cose cambianoNews

Selfie – Le cose cambiano: la prima puntata della seconda edizione

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano. Il programma è stato condotto, come la prima edizione, da Simona Ventura in forma smagliante.

Simona Ventura

Se vi siete persi questo appuntamento, ecco alcune indicazioni di ciò che è accaduto ieri. La struttura principale del programma non è cambiata. Del resto il successo della prima edizione aveva reso prevedibile una riproposizione di alcune caratteristiche vincenti della trasmissione. Ma qualcosa è cambiato. Soprattutto qualcuno di nuovo è arrivato. Del resto ve l’avevamo già annunciato tempo fa, con un post dedicato. Belen Rodriguez ha accettato di partecipare al programma, dopo averci riflettuto a lungo. La proposta era arrivata da parte di Simona Ventura, sua amica ancor prima che collega. Eppure a Selfie – Le cose cambiano c’è anche il suo ex marito, Stefano De Martino. Con lui Belen ha avuto un figlio, il piccolo Santiago.

In realtà tra i due si alternano momenti di pace a scontri aperti, senza esclusione di colpi. Belen non voleva alimentare il gossip, ma alla fine ha ceduto all’invito. Il suo ruolo all’apparenza è stato rilegato nel camerino, come truccatrice. In realtà però la sua presenza si è fatta molto sentire e lei, ovviamente non è passata inosservata. Del resto, oltre ad alcune frecciatine, ci sono anche stati dei veri e propri video-collegamenti con Stefano. Insomma ieri sera non ci siamo fatti mancare proprio nulla. 

Simona Ventura era consapevole che i battibecchi ci sarebbero stati, ma da vera professionista della tv quale è, ha fatto sì che non si sconfinasse mai. Del resto, anche nella precedente edizione, gli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani era state le vere chicche della trasmisisone. Simona non ci fa troppo caso e si diverte, tiene salde le redini della conduzione senza rinunciare a lasciarsi andare. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *