Anticipazioni Selfie - Le cose cambianoGossipNews

Simona Ventura vs Tina Cipollari: il web si spacca in due

Nella recente puntata di Selfie – Le cose cambiano è accaduto davvero di tutto, al punto che la trasmissione è stata una delle più seguite su Twitter. Le occasioni da commentare erano molteplici tra richieste di interventi chirurgici e opinioni al vetriolo degli ospiti in studio. Ma uno dei momenti più cliccati è stato sicuramente quello in cui Simona Ventura e Tina Cipollari si sono scontrate. Tra detrattori e fans: il web si è letteralmente spaccato in due. Ma qual’è stato il motivo della contesa?

Selfie: la conduttrice contro l’opinionista, ma il web si divide!

Quello che ha fatto scattare la Cipollari è l’opinione di un chirurgo che avrebbe dichiarato quanto sia fallimentare l’idea di una donna che crede di poter recuperare il matrimonio facendosi una mastoplastica. La sua considerazione sarà ritenuta assurda dalla Cipollari che lo accuserà di venir meno al suo compito professionale e cioè quello di instillare nelle paziente un senso di fiducia e accettazione. La contestazione della donna sarà ovviamente plateale innescando inevitabili reazioni.

La Ventura ha sempre gestito in maniera equa i vari interventi dei suoi ospiti, finendo molto spesso per essere accusata di favoritismi (vedi nel caso della lite tra la Cipollari e la Ricciarelli). In questo frangente Super Simo ha cacciato finalmente fuori gli artigli facendo sentire la sua voce:”Io qui voglio sentire tutti i punti di vista, anche quello che non va bene a te. Poi ognuno si fa un’idea”. Con queste parole secche la conduttrice ha chiuso la questione che stava aprendo la Cipollari. Sul web poi si sono scatenati tra coloro che hanno applaudito la Ventura e chi invece l’ha criticata, mostrando quanto fosse labile nelle sue esternazioni. Un tweet di un follower la dice lunga sul tenore delle critiche:” Ventura che attacca Tina? Non è che ha avuto il permesso di Maria?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *