Anticipazioni Selfie - Le cose cambianoNews

Tina Cipollari e Chicco Nalli di nuovo insieme: un Selfie per due!

Uomini e Donne riprenderà la normale programmazione televisiva dopo le vacanze di Pasqua appena trascorse. Tutto tornerà alla normalità. Tra Trono Classico e Trono Over da ultimare. La stagione televisiva, anche per Maria De Filippi, giungerà ben presto al termine.

Tina Cipollari

Anche per Tina Cipollari sarà tempo di pensare alle vacanze d’estate prossimamente. Ma non prima di avventurarsi in una nuova, o vecchia, dipende dai punti di vista, presenza televisiva.

Abbandonato per un attimo il ruolo di opinionista di Uomini e Donne, la vamp romana si dedicherà a Simona Ventura e alla nuova edizione del suo programma televisivo. Con lei potrebbe esserci anche il marito.

Tina Cipollari e Chicco Nalli insieme a Selfie – Le cose cambiano. Nelle prossime settimane ripartirà il programma televisivo condotto da Simona Ventura con la sua seconda edizione. Tante le novità previste, soprattutto all’interno del cast.

Un cast, per certi versi, totalmente rinnovato. In esso potrebbe esserci anche il marito della Cipollari, di professione hair stylist, e candidato a ricoprire il ruolo di “mentore”. Da competitor televisivo, essendo stato per tanto tempo l’hair stylist ufficiale di Detto Fatto su Rai, Kikò può passare all’altra sponda, televisivamente parlando.

Un’ipotesi tutt’altro che improbabile. Tina e Chicco moglie e marito e, ora, anche colleghi di lavoro fianco a fianco? Lo scopriremo molto presto. Pronti a lavorare insieme. A Selfie – Le cose cambiano Tina Cipollari pronta a dar spettacolo. Gemma Galgani ne sa qualcosa. Con un alleato in più dalla sua parte. Per giunta di famiglia.

Lo stesso Chicco Nalli potrebbe ritornare nuovamente al Trono Over di Uomini e Donne. Magari per sciorinare qualche consiglio di bellezza e aiutare la sua Tina a smascherare Gemma. Ancora una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *