Tina Cipollari tasta lato B Stefano De Martino: Belen gelosa!



La prima puntata di Selfie – le cose cambiano è andata in archivio. Tra un caso e l’altro sottoposto alla giuria, c’è stato spazio anche per un po’ di svago e divertimento. E quando ci si riferisce a ciò non si può non far menzione di Tina Cipollari.

Tina Cipollari

Autentico personaggio televisivo in tutto e per tutto. Non solo a Uomini e Donne. La sua casa. Anche a Selfie la vamp romana spesso e volentieri riesce a mettersi in mostra. Ci è riuscita anche durante la prima puntata, coinvolgendo persino Stefano De Martino il mentore.


Cos’è successo esattamente nel primo appuntamento di Selfie – le cose cambiano? Di tutto e di più. Ad un certo punto della puntata è stata sottoposto all’attenzione della giuria il caso di un ragazzo che voleva migliorare il suo aspetto estetico, ingrossando, nella fattispecie, soprattutto l’addome e i glutei.

I mentori Stefano De Martino e Bernardo Corradi, però, non hanno accolto la sua richiesta, suggerendogli semplicemente di fare maggiore attività fisica. Magari andando di più in palestra. Al che, in maniera irriverente e provocatoria, è intervenuta nella discussione anche Tina Cipollari.

La giudice non ha perso tempo e ha colto l’occasione per tastare il lato B di De Martino. Una palpatina decisamente hot. L’atmosfera si è riscaldata e resa più piccante grazie al contributo immancabile della Cipollari. Non si è risparmiata neanche questa volta.

Anche lontana da Maria De Filippi e dal suo studio televisivo di Uomini e Donne, la vamp si fa riconoscere in quanto personaggio quasi unico nel suo genere. Siparietto esaltante ed esilarante. Come nel suo stile. Tutto ciò ha scatenato una certa gelosia da parte di Belen Rodriguez, la quale è sembrata piuttosto a disagio e imbarazzata.

Tina Cipollari ha colto il pensiero di milioni di donne italiane, tastando il lato B di un sex symbol come De Martino. Momenti di alta televisione a Selfie – le cose cambiano. Come se non bastassero.