Anticipazioni Selfie - Le cose cambianoNews

Selfie – le cose cambiano Tina Cipollari sbotta vs Iva Zanicchi: il capriccio

Il lunedì sera di Canale 5 è stato contrassegnato, in particolar modo, dalla presenza di Simona Ventura. Rinnovata e caratterizzante. La conduttrice tv si è magistralmente distinta alla conduzione di Selfie – le cose cambiano.

Tina Cipollari

Il suo programma tv dedicato ai cambiamenti estetici e morali delle persone comuni è arrivato alla sua terza puntata. Una seconda edizione che rivede nuovamente in gran spolvero, come al solito, una delle componenti della giuria: Tina Cipollari. Anche lunedì 23 maggio 2017 in prima serata ha avuto modo di mettersi in evidenza.

Come si conviene al suo personaggio televisivo. Tina Cipollari, sotto questo punto di vista, non si smentisce mai. Rispetta sempre e comunque le aspettative del pubblico, che la segue anche per questo. Nella terza puntata di Selfie – le cose cambiano l’opinionista di Uomini e Donne si è distinta per un motivo in particolare.

Non poteva passare di certo inosservata la litigata furente con la “collega” Iva Zanicchi. Tutta colpa di un caso sottoposto alla giuria che ha fatto scalpore. Trattasi, nella fattispecie, di una donna siciliana 43enne, di nome Rossana, la quale ha chiesto l’aiuto di Simona Ventura e soci.

In sostanza, la donna non riesce ad accettare i suoi difetti fisici come i fianchi larghi e la pancia provata dagli anni che passano. Iva Zanicchi accoglie la sua richiesta, ma contro di lei insorge pesantemente Tina Cipollari. La vamp romana proprio non riesce a farsene una ragione ed esprime tutto il suo dissenso su questo caso in questi termini: “Questo non è un caso da bisturi: a che cosa siamo arrivati? Per un problema come quello della signora c’è la palestra, c’è la bicicletta”.

In pieno stile Tina Cipollari, il programma tv si infiamma nei toni e nei contenuti e persino Simona Ventura perde le staffe, riprendendo gli atteggiamenti sopra le righe della Cipollari. Ma fa parte del personaggio televisivo costruitosi negli anni. Ormai il pubblico ha imparato a conoscerla fin troppo bene. Tina Cipollari sugli scudi anche al di fuori di Uomini e Donne. Non potrebbe essere altrimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *