Anticipazioni Selfie - Le cose cambianoNews

Tina Cipollari piazza anche il marito Chicco Nalli a Selfie? La news!

Tina Cipollari autentica mattatrice televisiva. Veterana nel ruolo di intrattenitrice da tantissimi anni a questa parte. E non soltanto da Maria De Filippi a Uomini e Donne. Il suo buon nome è stato esportato anche al di là degli schermi rigorosamente Mediaset.

Tina Cipollari

Negli ultimi mesi, ad esempio, l’abbiamo vista all’opera nell’edizione del reality di Rai 2 Pechino Express, in cui ha ben figurato a suo modo. Tra eccessi ed estremismi. Poi Tina Cipollari è stata avvistata, televisivamente parlando, all’interno della giuria di Selfie – Le cose cambiano.

Ed è proprio da lì che la Cipollari è pronta a ripartire. Con una compagnia in più.

Sta per partire la seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, il programma tv condotto da Simona Ventura e che ha riscosso tanti consensi negli scorsi mesi. All’interno del programma si era ipotizzato di un possibile ingresso nel cast di Belen Rodriguez.

Ipotesi scongiurata per Stefano De Martino, impegnato nel ruolo di mentore, che, dunque, non sarà costretto a rivedere l’ex moglie. Chi, invece, potrebbe entrare a sorpresa all’interno del cast è Chicco Nalli. Altro non è che il marito di Tina Cipollari, padre dei sui tre figli.

Marito e moglie potrebbero ritrovarsi insieme a Selfie. Attualmente, il parrucchiere Chicco Nalli fa parte cast di Detto Fatto, programma di Rai 2 condotto da Caterina Balivo, da alcune stagioni. Ma ha lasciato la baracca. Ed ecco perché si fa spazio l’ipotesi che possa affiancare la moglie, magari nel ruolo di giurato. O forse in un altro ruolo?

L’indiscrezione viene alimentata dallo stesso Nalli, che sui social annuncia nuovi progetti a breve termine dopo l’abbandono di Detto Fatto. Possibile rivedere la collaudata coppia Chicco Nalli-Tina Cipollari in un altro contesto televisivo, lontana da Uomini e Donne?

Lì dov’è nato ed è cresciuto tutto il loro amore. Non solo televisivo. Chicco e Tina pronti a ritornare insieme anche nella vita professionale. Come un tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *