Belen Rodriguez e Iva Zanicchi a Selfie le cose cambiano: il cast completo!



Una nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano è alle porte. Ancora pochissime settimane di attesa e Simona Ventura tornerà al comando del programma tv molto apprezzato dai telespettatori durante la prima edizione andata in onda qualche mese fa su Canale 5.

Belen Rodriguez

Preannunciate diverse novità, soprattutto all’interno del cast televisivo. Tra conferme eccellenti e nuovi arrivi destinati a sconvolgere sotto ogni punto di vista. Tina Cipollari confermatissima, ad esempio, nel ruolo di giudice. Insieme a lei potrebbe arrivare anche il marito Chicco Nalli.

E poi? Confermata la presenza di Belen Rodriguez.


La showgirl argentina sarà ufficialmente nel cast di Selfie – le cose cambiano. La seconda edizione del programma televisivo comincerà a partire dagli inizi di maggio 2017. Ci sarà anche Belen Rodriguez. Arrivata la conferma nelle ultime ore.

Che ruolo avrà? Le toccherà il ruolo di inviata. Un modo per evitare l’incidente diplomatico e di dover stare a stretto contatto con il suo ex marito Stefano De Martino. Evitate, in questo senso, anche inutili, ma ricorrenti voci di gossip, Andrea Iannone può dormire sonni tranquilli.

I sogni degli italiani, invece, verranno sconvolti dalla presenza di Belen in prima serata tv. Presto sugli schermi Mediaset. Il ritorno, dopo le avventure a Tu Si Que Vales e Pequenos Gigantes. Seppur dalle retrovie. Ma ci sarà. Insieme a lei c’è un altro ingresso illustre: Iva Zanicchi ricoprirà il ruolo di mentore lasciato vuoto.

La nuova edizione di Selfie – le cose cambiano vedrà, inoltre, l’addio di Simone Rugiati. Diverse, dunque, le novità in programma e che vedremo in diretta tv prossimamente. Chissà che non possa ritornare anche Gemma Galgani, protagonista di un vero e proprio scontro tv con Tina Cipollari protratto per diverse puntate durante la prima edizione. Di sicuro la Cipollari si candida ad autentica protagonista insieme a Belen Rodriguez. Sfoderando le loro armi migliori. Chi in un senso, chi nell’altro.