Anticipazioni AmiciAnticipazioni Selfie - Le cose cambianoNews

Simona Ventura bacchetta Morgan dopo il caso Amici 2017: l’accusa!

Ad Amici 2017 il Serale il peggio sembra essere passato. La tempesta è volata via. Anche se non del tutto. Gli strascichi del caso Morgan sono ancora ben visibili sotto gli occhi e nelle opinioni di tutti. Personaggi noti della tv italiana o meno che siano.

Simona Ventura

Si sono sprecate, in questi giorni, le opinioni più svariate e dissacranti contro Morgan e i suoi atteggiamenti televisivi. Al coro dei dissidenti si unisce anche Simona Ventura, la quale non le manda propriamente a dire.

Simona Ventura esprime il suo punto di vista su Morgan dopo le ultime vicende accadute in quel di Amici 2017. In attesa di tornare a condurre la seconda edizione del suo programma tv Selfie – Le cose cambiano, l’ex moglie di Stefano Bettarini si è confessata nel corso di un’intervista concessa al settimanale Chi.

La Ventura ha rivelato di conoscere bene Morgan, considerando che hanno lavorato insieme durante X Factor. A suo parere, l’ex coach dei bianchi è andato oltre nelle sue esternazioni televisive contro Maria De Filippi, non considerando il fatto che i ragazzi di oggi siano diversi. Molto più ribelli rispetto al passato.

I tempi sono cambiati e, a suo dire, è proprio questo che il suo ex collega non ha colto secondo Super-Simo. Morgan non avrebbe capito questo cambiamento ed è rimasto fermo nella sua posizione. Simona Ventura bacchetta l’ex Bluvertigo dopo il caos creato ad Amici 2017, seppur in maniera sottile e leggera. Non andando troppo sul pesante.

Per lei sta per ricominciare l’avventura televisiva a Selfie – Le cose cambiano. Dove ci sarà anche Belen Rodriguez in veste di inviata. Una delle novità più attese nel rilancio del programma tv. Simona Ventura confermatissima padrona di casa. Non poteva essere altrimenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *