Cuore Ribelle, i fans della soap opera firmano una petizione

I fans della soap opera Cuore Ribelle hanno recentemente messo on line una petizione per chiedere alla emittente spagnola di finanziare la terza stagione della loro telenovelas preferita. Infatti secondo alcune indiscrezioni gli sceneggiatori del progetto avevano presentato anche gli script d in un’eventuale terza stagione nell’eventualità in cui si pensasse di rinnovarla. Con la chiusura della soap, quelle sceneggiature sono finite in un cassetto ed ora i fans vorrebbero far ripartire la produzione magari con un investimento collettivo di crowfunding.

Cuore Ribelle: i fans si mobilitano per far ripartire la loro soap opera preferita

I fans spagnoli della soap opera Bandolera (in italiano è conosciuta con il titolo di Cuore Ribelle) tramite i social network hanno inviato un messaggio ai cugini italiani nella speranza di ricevere anche il loro sostegno per far ripartire la produzione. In Italia infatti il 90% dei format spagnoli trovano il loro naturale successo (vedi Il Segreto e Una Vita) anche perchè tra i due paesi c’è uno scambio di idee (vedi il Trono Gay di Uomini e Donne che ha avuto successivamente la sua versione spagnola)

Cuore Ribelle anticipazioni, puntata 27 gennaio il piano di Olmedo

Nella puntata di venerdì 27 gennaio della soap opera spagnola Cuore Ribelle vedremo in quale modo il capitano Olmedo intende mettere fine alle scorribande di Carranza.

La notizia del rapimento dello zio Richard ha messo in allerta Sara la quale si è recata subito all’ufficio della Guardia Civile per scoprire in che modo il capitano e il tenente intendessero risolvere la questione. Qui la donna apprenderà che Olmedo ha un piano per frenare l’offensiva di Carranza e recuperare sano e salvo lo zio di Sara.

Per questa ragione l’uomo consegnerà ai soldati dell’oro da offrire in cambio dell’uomo sequestrato. Ovviamente la sua è solo una strategia per riuscire ad ottenere non solo la liberazione di Richard ma anche la cattura del bandito. Sara ritiene che sia una cosa rischiosa dato che in questo modo suo zio rischia la vita.

Anticipazioni Cuore Ribelle, puntata 26 gennaio Sara si sente in colpa

Nella puntata di giovedì 26 gennaio della soap opera spagnola Cuore Ribelle vedremo Sara particolarmente inquieta per quello che è accaduto a suo zio.

Zio Richard dopo aver appreso della fuga di Sara, mobiliterà mari e monti nella speranza di ritrovarla. Così l’uomo seguendo le sue tracce raggiungerà l’Andalusia con lo scopo di scovare prima o poi la giovane con la quale avrà un acceso confronto. Al termine della loro discussione Richard realizzerà che Sara ha solo bisogno di tempo per poter capire che cosa vuole veramente dalla sua vita.

Così le strapperò una promessa nella speranza che poi finalmente ritornerà sulla retta via. In questo modo l’uomo si sentirà tranquillo e sereno di aver appreso dalla nipote le sue reali intenzioni. Purtroppo però Richard sarà impossibilitato a lasciare Arazana dato che sarà rapito da un gruppo di banditi. Quando Sara avrà la spiacevole notizia starà molto male perchè si convincerà che sia tutta colpa sua. Se lei non fosse scappata da Oxford, suo zio non sarebbe mai stato rapito.

Anticipazioni Cuore Ribelle, puntata 25 gennaio la fuga di Sara

Nella puntata di mercoledì 25 gennaio della soap opera iberica Cuore Ribelle vedremo Sara in che modo fuggirà dalle grinfie di Carranza il quale era convinto di essere riuscita ad intrappolarlo.

Carranza non ha fatto bene i suoi calcoli e così si ritroverà con il rischio che Sara Reeves possa raccontare i suoi misfatti alla Guardia Civile. A tal proposito l’uomo ordinerà a Chato di intercettare la donna e riportarla al suo cospetto. Sara è convinta di farcela ed è per questo che fugge in direzione di Arazana nella speranza che sia vista da qualcuno che possa darle una mano. Ma nessuno sembra disposto a mettersi contro Carranza il quale minaccia tutti coloro che aiuteranno la giovane nella sua disperata fuga.

Contemporaneamente vedremo Juanito affrontare il suo primo giorno di lavoro nei campi. Sua madre in particolare sarà molto preoccupata per la sorte del giovane dato la sua inesperienza ma soprattutto per via delle difficili e precarie condizioni in cui sono costretti a lavorare i braccianti delle terre circostanti. Di conseguenza Carmen penserà bene di confrontarsi con Don German, nella speranza che il buon prelato possa intervenire per salvare suo figlio da questa situazione.

Anticipazioni Cuore Ribelle, puntata 24 gennaio le simpatie di Sara

Nella puntata di martedì 24 gennaio della soap opera iberica Cuore Ribelle vedremo Sara Reeves piuttosto confusa rispetto alle attenzioni che le hanno riservate due uomini di Arazana.

L’arrivo di Sara Reeves ad Arazana non è passato inosservato, al punto che già due uomini ambiscono a stupire la donna nella speranza di entrare nelle sue grazie. Così Miguel, il tenente della Guardia Civile, farà di tutto per far capire alla donna che può fidarsi di lui. Ma finora il loro rapporto non è dei migliori a causa del furto della sua borsa.

Sara ha potuto notare che le indagini sono a rilento e la speranza di ritrovare la sua borsa sembra ormai vana. Malgrado le parole del tenente, Sara pare sfiduciata per quanto non riesce a nascondere una certa simpatia per Miguel il quale farà tutto ciò che è in suo potere per aiutare la giovane a passare con serenità i suoi giorni in paese. A peggiorare la posizione della Reeves si metterà l’arrivo di suo zio Richard, il quale spiegherà ai membri della Guardia Civile per quale motivo la donna si è rifugiata ad Arazana.

Anticipazioni Cuore Ribelle, puntata 23 gennaio il rifiuto di Sara

Nella puntata di lunedì 23 gennaio della soap opera iberica Cuore Ribelle vedremo per quale motivo Sara rifiuterà di seguire suo zio Richard ad Oxford.

Sara Reeves non sembra particolarmente felice dell’arrivo improvviso di suo zio il quale deciderà di recarsi ad Arazana con il preciso scopo di convincere la giovane a fare marcia indietro. Ma Sara non vuole ritornare alla vita che si è lasciata alle spalle. La donna resta nella convinzione che il suo posto è nell’Andalusia, lontano dalle rigide formalità della società inglese.

Richard, per quanto non riesca ad afferrare le reali intenzioni della donna, cercherà di farle capire che ora quello che c’è in ballo è il suo onore e la sua parola di gentiluomo dato che l’ha già promessa in sposa ad un uomo. Sara è dispiaciuta della sua posizione ma crede che tutto questo non sarebbe successo se lui avesse ascoltato il suo cuore. Di conseguenza la donna gli farà capire che non ha nessuna intenzione di ritornare ad Oxford rifiutandosi di seguirlo.

Anticipazioni Cuore Ribelle, puntata 20 gennaio lo zio di Sara arriva ad Arazana

Nella puntata di venerdì 20 gennaio della soap opera iberica Cuore Ribelle vedremo Richard, lo zio di Sara, giungere improvvisamente ad Arazana.

Lo scopo di Richard è quello di convincere Sara circa la necessità del suo ritorno in patria. Ma la donna non ne vuole proprio sapere, dato che secondo lei la sua vita è lontana dalle bigotta formalità di Oxford. Allora Richard che il suo futuro marito è preoccupato per lei dato che non vede l’ora di sposarla.

Ma Sara non intende unirsi con quell’uomo che non ama e che non stima. Di conseguenza Richard penserà che l’unico modo per convincere la nipote sia quello di darle tempo e così le darà massimo un mese per pensarci. Così suo zio penserà bene di darle un periodo di riflessione nel quale analizzare la sua situazione. Come reagirà Sara? Che deciderà di fare la donna di fronte a tale proposta? Intanto Sara passa molto tempo insieme a Roberto e scopre la dura vita dei contadini dell’Andalusia.

Anticipazioni Cuore Ribelle, puntata 19 gennaio Sara viene derubata

Nella puntata di giovedì 19 gennaio della soap opera iberica Cuore Ribelle vedremo in che modo Miguel si comporterà dopo aver scoperto che Sara è stata derubata.

Il tenente Miguel decide di fare tutto ciò che è in suo potere per aiutare la donna a ritrovare la sua borsa. Ovviamente Sara è dispiaciuta per il contenuto della sua borsa. A tal proposito Mana si offre di aiutarla restituendole il denaro che aveva con sè.

Sara si rifiuta ma la donna insiste spiegando che vuole trovare un modo per ringraziarla dopo aver difeso una delle sue ragazze. Intanto Pepe è piuttosto sorpresa di vedere vuota la Locanda, ma Damián gli apre gli occhi: è tutta colpa sua per aver fatto vestire Julieta da monaca!

Così la donna corre ai ripari. Dietro il furto della borsa di Sara inizia a maturare il dubbio che in realtà a qualcuno dava fastidio la sua curiosità, dato che la donna aveva recentemente mostrato uno spropositato interesse per le vicende dei banditi per via dell’idea relativa alla stesura del suo romanzo. Ragion per cui Sara si convince di aver scoperto qualcosa di interessante.

Anticipazioni Cuore Ribelle, puntata 18 gennaio Sara vuole scrivere un libro

Anticipazioni Cuore Ribelle, puntata 17 gennaio i sogni di Sara

Nella puntata n°1 della soap opera iberica Cuore Ribelle, in onda martedì 17 gennaio alle 8:30 su Rete 4, conosceremo le aspirazioni della protagonista, Sara Reeves, i cui sogni la catapulteranno in un destino fatto di luci ed ombre.

Nella Oxford di inizio 800 prenderà vita la storia di Sara Reeves, una giovane aristocratica delusa dalla sua monotona quotidianità. Sara non è molto soddisfatta della sua vita, non è un caso che uno dei suoi sogni maggiori è quello di vivere un’esperienza come quella delle eroine dei romanzi che legge per estraniarsi dalla triste realtà che la circonda.

A peggiorare la situazione si metterà suo zio Richard, il quale incurante delle sue ambizioni e delle sue aspettative le programmerà la vita. Di fronte alla possibilità di vivere una vita piatta fatta di rinunce e tediose giornate all’insegna della formalità, Sara penserà bene di fuggire per sempre alla volta della Andalusia, scenario ideale secondo lei per vivere fantastiche avventure come quelle dei suoi romanzi.