Anticipazioni Cuore RibelleNews

Anticipazioni Cuore Ribelle, puntata 23 gennaio il rifiuto di Sara

Nella puntata di lunedì 23 gennaio della soap opera iberica Cuore Ribelle vedremo per quale motivo Sara rifiuterà di seguire suo zio Richard ad Oxford.

Sara Reeves non sembra particolarmente felice dell’arrivo improvviso di suo zio il quale deciderà di recarsi ad Arazana con il preciso scopo di convincere la giovane a fare marcia indietro. Ma Sara non vuole ritornare alla vita che si è lasciata alle spalle. La donna resta nella convinzione che il suo posto è nell’Andalusia, lontano dalle rigide formalità della società inglese.

Richard, per quanto non riesca ad afferrare le reali intenzioni della donna, cercherà di farle capire che ora quello che c’è in ballo è il suo onore e la sua parola di gentiluomo dato che l’ha già promessa in sposa ad un uomo. Sara è dispiaciuta della sua posizione ma crede che tutto questo non sarebbe successo se lui avesse ascoltato il suo cuore. Di conseguenza la donna gli farà capire che non ha nessuna intenzione di ritornare ad Oxford rifiutandosi di seguirlo.

A quel punto Richard capirà che non ha molto senso insistere e quindi offre alla donna un patto che si augura lei accetterà. Così le proporrà un mese di tempo per pensarci al termine del quale dovrà ritornare ad Oxford per poter sposare l’uomo a cui è stata promessa.

Sara non vuole ritornare nè ora e nè tra un mese, ma preferisce lasciargli questa illusione in modo che per un pò di tempo l’uomo non le farà più visita. Ma qualcuno ha assistito alla loro conversazione e inizia a sospettare della donna e del suo improvviso arrivo ad Arazana. Intanto Roberto inizia ad appassionarsi a Sara, la quale sente di poter fare qualcosa per lui e la sua famiglia date le dure e impressionanti condizioni in cui lavorano i contadini della sua tenuta.

Leggi: Anticipazioni Cuore Ribelle, puntata 24 gennaio le simpatie di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *