Anticipazioni Cuore RibelleNews

Anticipazioni Cuore Ribelle, puntata 24 gennaio le simpatie di Sara

Nella puntata di martedì 24 gennaio della soap opera iberica Cuore Ribelle vedremo Sara Reeves piuttosto confusa rispetto alle attenzioni che le hanno riservate due uomini di Arazana.

L’arrivo di Sara Reeves ad Arazana non è passato inosservato, al punto che già due uomini ambiscono a stupire la donna nella speranza di entrare nelle sue grazie. Così Miguel, il tenente della Guardia Civile, farà di tutto per far capire alla donna che può fidarsi di lui. Ma finora il loro rapporto non è dei migliori a causa del furto della sua borsa.

Sara ha potuto notare che le indagini sono a rilento e la speranza di ritrovare la sua borsa sembra ormai vana. Malgrado le parole del tenente, Sara pare sfiduciata per quanto non riesce a nascondere una certa simpatia per Miguel il quale farà tutto ciò che è in suo potere per aiutare la giovane a passare con serenità i suoi giorni in paese. A peggiorare la posizione della Reeves si metterà l’arrivo di suo zio Richard, il quale spiegherà ai membri della Guardia Civile per quale motivo la donna si è rifugiata ad Arazana.

Ovviamente l’estrazione sociale di Sara inciderà sulla considerazione della comunità. Questa reazione da parte dei paesani la infastidirà dato che il suo sogno era quello di liberarsi delle rigide formalità del suo ceto nobiliare.

In particolare Roberto avrà una contrastante reazione dato che da un lato sarà felice del fatto che Sara abbia una buona posizione in virtù delle sue precarie condizioni di vita e dall’altro considererà il suo approccio falso e superficiale dato che aveva mentito sulle sue origini. Miguel invece non ne farà una questione personale come Roberto, vedendoci qualcosa di buono in tutta questa storia. Infatti la condizione di Sara lo spingerà a proteggerla con cura finendo di innamorarsi perdutamente di lei.

Leggi anche: Anticipazioni Cuore Ribelle, puntata 25 gennaio la fuga di Sara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *