Anticipazioni Cuore RibelleNews

Anticipazioni Cuore Ribelle, puntata 17 gennaio i sogni di Sara

Nella puntata n°1 della soap opera iberica Cuore Ribelle, in onda martedì 17 gennaio alle 8:30 su Rete 4, conosceremo le aspirazioni della protagonista, Sara Reeves, i cui sogni la catapulteranno in un destino fatto di luci ed ombre.

Nella Oxford di inizio 800 prenderà vita la storia di Sara Reeves, una giovane aristocratica delusa dalla sua monotona quotidianità. Sara non è molto soddisfatta della sua vita, non è un caso che uno dei suoi sogni maggiori è quello di vivere un’esperienza come quella delle eroine dei romanzi che legge per estraniarsi dalla triste realtà che la circonda.

A peggiorare la situazione si metterà suo zio Richard, il quale incurante delle sue ambizioni e delle sue aspettative le programmerà la vita. Di fronte alla possibilità di vivere una vita piatta fatta di rinunce e tediose giornate all’insegna della formalità, Sara penserà bene di fuggire per sempre alla volta della Andalusia, scenario ideale secondo lei per vivere fantastiche avventure come quelle dei suoi romanzi.

Ovviamente il suo arrivo ad Arazana non passerà inosservato e da subito sarà notata dagli abitanti del piccolo paesino. In particolare due uomini noteranno il suo arrivo. Il primo è Roberto un bracciante piuttosto sfacciato pronto a tutto pur di sedurla convinta che una donna come lei è scesa nei bassifondi per cercare ciò che le viene negato nell’alta società.

Il secondo è Miguel, un tenente della Guardia Civile impegnato nella caccia alla banda del brigante Carranza. Successivamente la donna farà capire a tutti di essere pronta a battersi se è necessario. Infatti si fa valere per difendere una ragazza molestata, guadagnandosi la fiducia della locandiera Maña che le offre ospitalità. Insomma un buon inizio per lei, peccato che al suo risveglio dovrà fare con la quotidianità di Arazana: un cadavere viene rinvenuto nella piazza con accanto un biglietto dei banditi.

Leggi: Anticipazioni Cuore Ribelle, puntata 18 gennaio Sara vuole scrivere un libro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *