Amore Pensaci Tu anticipazioni puntata 5 giugno: Anna scopre la verità

Nella puntata di lunedì 5 giugno della fiction Amore Pensaci tu vedremo Anna sul punto di scoprire la verità sul conto di suo marito, il quale invece aveva deciso di non dirle nulla dato che quello che ha fatto non ha alcun valore. L’artefice involontario sarà Luigi il quale vedendo parlare Anna con la maestra Nadia, penserà bene di intervenire dato che egli è perfettamente a conoscenza di cosa sia successo tra lei e Marco. In realtà però finirà solo per creare una situazione di imbarazzo ed insinuare dei seri dubbi in Anna, la quale poi sarà costretta a chiedere spiegazioni al marito. A quel punto Marco rivela a sua moglie di aver baciato la maestra Nadia. Anna è delusa e amareggiata ammettendo di non riuscire a sopportare l’idea di un tradimento.

Amore Pensaci tu

Amore Pensaci tu: Marco rivela ad Anna di averla tradita

Marco non avrebbe voluto affrontare la questione del tradimento, dato che secondo lui un bacio non può di certo rovinare un matrimonio. Secondo Anna invece il fatto che lui non gli e l’abbia rivelato peggiora le cose. Del resto Marco le aveva già raccontato delle avances di Jessica, per questo motivo non capisce perché non le ha detto di quello che era successo con Nadia. A quel punto Anna ipotizza che ci sia qualcosa di speciale con la maestra ed è per questo che chiede a suo marito cosa intende fare.

Amore Pensaci tu anticipazioni puntata 31 maggio Marco sceglie la famiglia

Colpo di scena nella fiction Amore Pensaci tu anticipazioni puntata 31 maggio: Marco decide di rifiutare un’allettante proposta professionale. In questa 18a puntata dal titolo “Va tutto bene” Marco (Filippo Nigro) verrà contattato dal suo ufficio nel quale lavorava prima di licenziarsi. Ebbene il responsabile dell’azienda gli offrirà un nuovo impiego sostenendo di aver bisogno di un valido grafico che sostituisca Jennifer. Il solo pensiero di prendere il posto di colei che ha contribuito al suo licenziamento lo entusiasma per poi rendersi conto che non può tornare indietro.

Amore Pensaci tu anticipazioni puntata 31 maggio

Ora il suo posto è in famiglia, dopo aver scoperto il piacere di essere un padre h24. Marco realizza di aver trovato quella dimensione che mancava proprio nelle quattro mura domestiche. Sua moglie è felice della sua presa di posizione ma teme che questa consapevolezza possa tra qualche anno trasformarsi in un fardello. Intanto le condizioni di Stella continuano a peggiorare. Infatti i suoi problemi di salute proseguiranno. Purtroppo si scoprirà che la piccola dovrà sottoporsi ad un delicato intervento medico per via di una neoplasia benigna.

Anticipazioni Amore Pensaci tu puntata 22 maggio Marco vuole rivelare il suo segreto ad Anna

Nelle anticipazioni Amore Pensaci tu puntata 22 maggio vedremo Marco seriamente intenzionato a chiarire la sua posizione con Anna nonostante il suo tradimento.

anticipazioni Amore Pensaci tu puntata 22 maggio

Amore Pensaci Tu tornerà fortunatamente anche la prossima settimana dopo lo stop di Canale 5 che aveva paventato la possibilità di cancellarlo definitivamente dal palinsesto tv. Infatti lunedì 22 maggio seguiremo le vicende dei nostri beniamini nella nuova puntata dal titolo “Quattro padre più uno” in cui vedremo Stella sempre più giù di morale supportata da Tina e Francesco che cercano di coinvolgere anche Tommaso nella loro missione: aiutarla a risollevarsi.

Ma alla piccola serve ben altro dato che poi sarà costretta a sottoporsi ad alcuni controlli  che purtroppo non saranno proprio positivi mettendo in allerta i suoi familiari. Insomma l’atmosfera goliardica e spensierata che si respira in casa dovrà lasciare spazio ad un altro clima più triste e angusto per via delle complicanze mediche di Stella.

Anticipazioni Amore Pensaci tu puntata 15 maggio Elena ci ripensa

Nelle anticipazioni Amore Pensaci tu puntata 15 maggio vedremo Elena prendere una decisione che lascerà tutti senza parole.

anticipazioni Amore Pensaci tu puntata 15 maggio

Elena si renderà conto che Jacopo è cambiato. Nonostante il suo ex marito continui a commettere delle leggerezze, il suo vivido impegno è sotto gli occhi di tutti. La giovane ritiene che il ragazzo non può essere punito per il suo passato, dato che ora sta ampiamente dimostrando di aver cambiato strada. Elena si ritroverà a condividere momenti di tensione proprio con lui quando scopriranno che Leone è sparito.

Fortunatamente il bambino verrà rintracciato e i due realizzeranno che quel momento era il primo che hanno condiviso dopo tanto tempo. Successivamente durante l’udienza per l’affidamento del piccolo, Elena ritratterà spiegando di non essere così sicura nel voler ottenere un affido esclusivo. Roberto il nuovo compagno di Elena incalzerà cercando di mettere in cattiva luce Jacopo, ma secondo il giudice se la madre ritiene che il ragazzo merita una seconda possibilità non possono fare altro che concedergliela per il bene dei piccoli.

Anticipazione Amore Pensaci Tu puntata 8 maggio Marco tradisce Anna

Nell’anticipazioni Amore Pensaci Tu puntata 8 maggio vedremo Marco tradire Anna, vanificando la sincerità dimostrata nelle ultime settimane.

anticipazione Amore Pensaci Tu puntata 8 maggio

Marco si troverà in una situazione molto intricata a causa della sua insicurezza. Infatti il giovane dopo aver respinto le avances del suo capo ha pensato bene di raccontarlo alla sua compagna proprio per farle capire quanto ci tiene al loro rapporto. Anna è soddisfatta del suo comportamento perchè in questo modo Marco le ha dimostrato ancora una volta un grande rispetto. Purtroppo il giovane si avvicinerà alla maestra di sua figlia, la quale si mostrerà fin da subito con lui complice e amica, lasciando intendere che tra i due potrebbe scoppiare una scintilla. Di fronte all’ennesima discussione con Anna in relazione al suo possibile trasferimento, Marco va via di casa rifugiandosi tra le braccia di Nadia. Intanto Luigi continua a mandare avanti le sue strategie affinchè Camilla cambi idea in merito all’adozione, mentre decide di trovare un lavoro per aiutare la ragazza a comprarsi una casa.

Anticipazioni Amore Pensaci tu puntata 1 maggio la gelosia di Anna

Nelle anticipazioni Amore Pensaci Tu puntata 1 maggio dal titolo Happy vedremo in che modo reagirà Anna quando Marco le racconterà che cosa ha fatto Jennifer.

anticipazioni Amore Pensaci Tu puntata 1 maggio

Marco crede che sia il caso raccontare a sua moglie dove si è spinta il suo capo. Infatti Jennifer presa dall’entusiasmo per una riunione di lavoro andata a buon fine bacerà Marco, il quale di scatto spingerà la donna lontana da lui. Insomma il giovane le farà capire di non essere interessato a nessun tipo di coinvolgimento. La reazione della donna non si farà attendere e infatti immediatamente gli rivelerà che non può licenziarlo solo perchè le sue idee piacciono al suo nuovo cliente.

Successivamente Marco troverà il tempo di parlarne con Anna, la quale pur accusando il colpo lo rassicura spiegandogli che la sua sincerità è stata molto apprezzata. Poi la donna penserà attentamente a quello che è successo e inizierà a viversi male il rapporto ambiguo che si è creato tra suo marito e il suo capo. Anna è sicura che Jennifer ci proverà nuovamente e l’idea che la donna riesca a portarsi a letto Marco la fa rabbrividire.

Anticipazione Amore Pensaci tu puntata 24 aprile dal titolo Quelli come te

Nell’anticipazione Amore Pensaci tu puntata 24 aprile dal titolo Quelli come te vedremo in che modo Tommaso si metterà nei guai, dato che non si presenterà ad una festa organizzata in suo onore.

anticipazione Amore Pensaci tu puntata 24 aprile

Di fronte al comportamento scorretto di Tommaso, Stella inizierà a chiudersi a riccio per via della forte delusione provata nel momento in cui ha scoperto che l’uomo non si sarebbe presentato alla festa. Così Francesco e Tina cercheranno di capire che cosa sta succedendo al giovane, il quale è sempre stato molto presente e partecipativo, scoprendo loro malgrado che il ragazzo ha cambiato idea su alcune questioni importanti che riguardano quella convivenza forzata.

Come la prenderanno? Ma soprattutto che cosa penseranno di fare ora che le cose sono cambiate? Mentre i tre decidono sul da farsi, Stella continua a soffrire questa situazione destabilizzante per tutti. In particolare Tina si rende conto che deve fare qualcosa di concreto per aiutare la piccola a riprendersi. Questa volta Francesco approverà il suo modo di fare dato che sarà l’unica scelta saggia da seguire.

Amore Pensaci tu anticipazione puntata 17 aprile il piano di Jennifer

Nella fiction Amore Pensaci tu anticipazione puntata 17 aprile vedremo in che modo Jennifer cercherà di allontanare Anna da Marco.

Amore Pensaci tu anticipazione puntata 17 aprile

Questo episodio dal titolo “Together we can” vedrà come protagonista Marco il quale sarà molto felice del lavoro svolto con Rossella ma nello stesso tempo si renderà conto che il rapporto instaurato con la seducente Jennifer potrebbe creargli dei problemi. La gelosia di Anna, la sua compagna, non è ingiustificata dato che la collega di lavoro di Marco intende seriamente farlo cadere nella sua trappola.

A tal proposito Jennifer ha un piano: sedurre l’uomo e spingerlo a lasciare sua moglie. La situazione diventerà molto critica quando Anna si renderà conto che Marco preferisce non vedere o meglio preferisce non dare adito alle provocazioni di Jennifer, lasciando intendere di non esserne completamente dispiaciuto, altrimenti le farebbe capire di non essere interessato.

Amore Pensaci tu anticipazione puntata 10 aprile Gemma scopre il segreto di Camilla

Colpo di scena nella fiction Amore Pensaci Tu anticipazione puntata 10 aprile Gemma viene a conoscenza del segreto che sta turbando la vita di Camilla.

amore pensaci tu anticipazione puntata 10 aprile

I rapporti tra Gemma e Camilla non sono proprio idilliaci a causa di una insofferenza palese da parte della giovane nei confronti della compagna di suo madre. Di contro Gemma vorrebbe trovare un punto di contatto con la ragazza la quale però continua a mettere una serie di paletti tra di loro. A peggiorare la situazione si mette il fatto che Nicola non sembra più interessato a Camilla, dato che ora passa tutto il tempo con Rossella, quest’ultima dichiarerà di essere innamorata di lui con il quale arriverà a scambiarsi un bacio.

Possiamo immaginare quale sarà la reazione di Camilla che si sentirà sola e abbandonata. Il dramma è che la giovane ha un peso sul cuore che non sa con chi condividere. Intanto Gemma cercherà di capire per quale motivo Camila non la sopporta, ipotizzando che la giovane ce l’abbia con lei perché crede che la donna sia la causa della fine del matrimonio tra i suoi genitori.