Anticipazioni Amore pensaci tu

Amore Pensaci tu anticipazione dell’ultima puntata di lunedì 12 giugno: il colpo di scena di Elena

Nell’ultima puntata della sfortunata fiction di Canale 5 Amore Pensaci tu che andrà in onda lunedì 12 giugno in seconda serata scopriremo in che modo si concluderanno le vicende dei protagonisti. Tra tutte le microstorie i riflettori saranno puntati sulla storia di Elena e Jacopo che ha particolarmente appassionato il pubblico. Il motivo è legato non solo alla loro vicenda personale ma anche al carisma dei due attori (Martina Stella e Carmine Recano). Quale sarà il colpo di scena di Elena?

Amore Pensaci tu lunedì 12 giugno: nell’ultima puntata trionferà l’amore?

Jacopo realizza che non può vivere senza i suoi figli, i quali sono costretti a trasferirsi insieme al loro nuovo padre. Di contro Elena è molto dispiaciuta che il giovane stia lontano dai suoi figli ma di certo non può opporsi a suo marito. Così Jacopo cercherà di convincere la sua ex moglie a ritrattare convinto che la sua decisione possa influire negativamente sui bambini. Per la donna è un paradosso che sia proprio lui a dirlo dato che è stato per colpa della sua condotta disdicevole che il loro matrimonio è saltato. Secondo Jacopo allora era tutto diverso, dato che ora si sente un uomo cambiato.

Di fronte all’ostinazione di Elena, Jacopo penserà bene di rapire i suoi figli portandoli via dalla loro madre. Inizialmente i bambini saranno felici per poi iniziare a chiedere della madre. A quel punto Jacopo si rende conto di aver commesso una sciocchezza imperdonabile e pensa di recuperare. Intanto il marito di Elena chiama la polizia in modo che possa arrestare Jacopo, ma Elena gli e lo impedisce dichiarando che il comportamento del giovane per quanto condannabile è comprensibile, per poi lasciare il suo nuovo compagno. Jacopo ed Elena si guardano e sorridono lasciando intendere che un ritorno di fiamma ora è possibile, trionferà l’amore tra di loro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *