Anticipazioni Amore pensaci tuNews

Anticipazioni Amore Pensaci tu puntata 22 maggio Marco vuole rivelare il suo segreto ad Anna

Nelle anticipazioni Amore Pensaci tu puntata 22 maggio vedremo Marco seriamente intenzionato a chiarire la sua posizione con Anna nonostante il suo tradimento.

anticipazioni Amore Pensaci tu puntata 22 maggio

Amore Pensaci Tu tornerà fortunatamente anche la prossima settimana dopo lo stop di Canale 5 che aveva paventato la possibilità di cancellarlo definitivamente dal palinsesto tv. Infatti lunedì 22 maggio seguiremo le vicende dei nostri beniamini nella nuova puntata dal titolo “Quattro padre più uno” in cui vedremo Stella sempre più giù di morale supportata da Tina e Francesco che cercano di coinvolgere anche Tommaso nella loro missione: aiutarla a risollevarsi.

Ma alla piccola serve ben altro dato che poi sarà costretta a sottoporsi ad alcuni controlli  che purtroppo non saranno proprio positivi mettendo in allerta i suoi familiari. Insomma l’atmosfera goliardica e spensierata che si respira in casa dovrà lasciare spazio ad un altro clima più triste e angusto per via delle complicanze mediche di Stella.

Tina è certa che troveranno una soluzione per offrire alla piccola una nuova e più stimolante prospettiva di vita. Ma Francesco e Tommaso non sono dello stesso avviso. Secondo Tina è proprio qui che dimostrano di essere dei veri genitori il cui ruolo è quello di dare speranza ai propri figli quando oramai non si vede alcuna luce lungo il tunnel.

Intanto a scuola si sta organizzando la recita del Mago di Oz e i nostri padri decidono di partecipare all’allestimento.  Marco ha dei seri problemi a riguardo dato che sta cercando di evitare in tutti i modi Nadia, la maestra di sua figlia, visto e considerato quello che è successo tra di loro. Luigi lo incita a chiarire con la maestra in modo da non avere alcun problema in seguito, però poi gli suggerisce di non rivelare ogni cosa ad Anna la quale potrebbe lasciarlo. Invece Marco ha bisogno di raccontarle la verità decidendo così di affrontare la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *