Anticipazioni Amore pensaci tuNews

Amore Pensaci tu anticipazioni puntata 31 maggio Marco sceglie la famiglia

Colpo di scena nella fiction Amore Pensaci tu anticipazioni puntata 31 maggio: Marco decide di rifiutare un’allettante proposta professionale. In questa 18a puntata dal titolo “Va tutto bene” Marco (Filippo Nigro) verrà contattato dal suo ufficio nel quale lavorava prima di licenziarsi. Ebbene il responsabile dell’azienda gli offrirà un nuovo impiego sostenendo di aver bisogno di un valido grafico che sostituisca Jennifer. Il solo pensiero di prendere il posto di colei che ha contribuito al suo licenziamento lo entusiasma per poi rendersi conto che non può tornare indietro.

Amore Pensaci tu anticipazioni puntata 31 maggio

Ora il suo posto è in famiglia, dopo aver scoperto il piacere di essere un padre h24. Marco realizza di aver trovato quella dimensione che mancava proprio nelle quattro mura domestiche. Sua moglie è felice della sua presa di posizione ma teme che questa consapevolezza possa tra qualche anno trasformarsi in un fardello. Intanto le condizioni di Stella continuano a peggiorare. Infatti i suoi problemi di salute proseguiranno. Purtroppo si scoprirà che la piccola dovrà sottoporsi ad un delicato intervento medico per via di una neoplasia benigna.

Però il rischio dell’operazione resta alto dato che potrebbe provocarle problemi motori. I suoi genitori temono che non possa camminare più ed è per questo che non sanno come gestire al meglio questa situazione. Ragion per cui dopo un iniziale sconcerto per questa inattesa e drammatica situazione, Tommaso (Giulio Forges Davanzati) prenderà un’importante decisione.

Infine vedremo Jacopo prendere dei provvedimenti in merito alla presa di posizione di Roberto (Alberto Molinari) , il quale ha seriamente  intenzione di trasferirsi in America. Questa sua scelta cambia tutto e Jacopo è il primo a capirlo soprattutto dopo aver realizzato che Elena (Martina Stella) non sembra molto dispiaciuta. Forse è arrivato il momento di riconquistare la sua dolce metà, ma siamo proprio sicuri che sia lei la donna della sua vita? Intanto Jacopo è cambiato, probabilmente le sue mire sono altre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *