Anticipazioni Amore pensaci tu

Amore Pensaci Tu anticipazioni puntata 5 giugno: Anna scopre la verità

Nella puntata di lunedì 5 giugno della fiction Amore Pensaci tu vedremo Anna sul punto di scoprire la verità sul conto di suo marito, il quale invece aveva deciso di non dirle nulla dato che quello che ha fatto non ha alcun valore. L’artefice involontario sarà Luigi il quale vedendo parlare Anna con la maestra Nadia, penserà bene di intervenire dato che egli è perfettamente a conoscenza di cosa sia successo tra lei e Marco. In realtà però finirà solo per creare una situazione di imbarazzo ed insinuare dei seri dubbi in Anna, la quale poi sarà costretta a chiedere spiegazioni al marito. A quel punto Marco rivela a sua moglie di aver baciato la maestra Nadia. Anna è delusa e amareggiata ammettendo di non riuscire a sopportare l’idea di un tradimento.

Amore Pensaci tu

Amore Pensaci tu: Marco rivela ad Anna di averla tradita

Marco non avrebbe voluto affrontare la questione del tradimento, dato che secondo lui un bacio non può di certo rovinare un matrimonio. Secondo Anna invece il fatto che lui non gli e l’abbia rivelato peggiora le cose. Del resto Marco le aveva già raccontato delle avances di Jessica, per questo motivo non capisce perché non le ha detto di quello che era successo con Nadia. A quel punto Anna ipotizza che ci sia qualcosa di speciale con la maestra ed è per questo che chiede a suo marito cosa intende fare.

Successivamente Stella riprendersi dopo aver scoperto che il suo intervento è perfettamente riuscito. La bambina potrà tornare a camminare come prima. Ovviamente Stella inizierà a chiedere del padre facendo poi parecchie domande per saperne di più su di lui. Nel frattempo Jacopo realizza che non può vivere lontano dai suoi figli che ora dovranno trasferirsi con la madre e il suo nuovo compagno in America. Per questa ragione il ragazzo valuta la possibilità di partire anche lui in America finendo per chiede a Chiara di seguirlo, ma la ragazza rifiuta categoricamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *