Anticipazioni Amore pensaci tuNews

Anticipazioni Amore Pensaci tu puntata 1 maggio la gelosia di Anna

Nelle anticipazioni Amore Pensaci Tu puntata 1 maggio dal titolo Happy vedremo in che modo reagirà Anna quando Marco le racconterà che cosa ha fatto Jennifer.

anticipazioni Amore Pensaci Tu puntata 1 maggio

Marco crede che sia il caso raccontare a sua moglie dove si è spinta il suo capo. Infatti Jennifer presa dall’entusiasmo per una riunione di lavoro andata a buon fine bacerà Marco, il quale di scatto spingerà la donna lontana da lui. Insomma il giovane le farà capire di non essere interessato a nessun tipo di coinvolgimento. La reazione della donna non si farà attendere e infatti immediatamente gli rivelerà che non può licenziarlo solo perchè le sue idee piacciono al suo nuovo cliente.

Successivamente Marco troverà il tempo di parlarne con Anna, la quale pur accusando il colpo lo rassicura spiegandogli che la sua sincerità è stata molto apprezzata. Poi la donna penserà attentamente a quello che è successo e inizierà a viversi male il rapporto ambiguo che si è creato tra suo marito e il suo capo. Anna è sicura che Jennifer ci proverà nuovamente e l’idea che la donna riesca a portarsi a letto Marco la fa rabbrividire.

Nel frattempo Tina e Francesco scoprono delle sedute di analisi di Tommaso e lo spiano per cercare di saperne di più. Ebbene Francesco viene a conoscenza di quello che il suo compagno pensa di lui e ci resta male al punto che non vuole più sapere nulla sulle sue sedute.

Intanto Chiara e Jacopo appaiono sempre più affiatati e Luigi non sembra particolarmente soddisfatto: l’uomo teme per l’emotività di sua figlia. Inoltre tenta di escogitare un piano con la complicità di Gemma. L’obiettivo è quello di far cambiare idea a Camilla circa la sua idea di dare in adozione il suo bambino. Suo padre però le farà capire quali possono essere i vantaggi nel caso sia proprio lei a crescerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *