Anticipazioni Amore pensaci tuNews

Amore Pensaci tu anticipazione puntata 17 aprile il piano di Jennifer

Nella fiction Amore Pensaci tu anticipazione puntata 17 aprile vedremo in che modo Jennifer cercherà di allontanare Anna da Marco.

Amore Pensaci tu anticipazione puntata 17 aprile

Questo episodio dal titolo “Together we can” vedrà come protagonista Marco il quale sarà molto felice del lavoro svolto con Rossella ma nello stesso tempo si renderà conto che il rapporto instaurato con la seducente Jennifer potrebbe creargli dei problemi. La gelosia di Anna, la sua compagna, non è ingiustificata dato che la collega di lavoro di Marco intende seriamente farlo cadere nella sua trappola.

A tal proposito Jennifer ha un piano: sedurre l’uomo e spingerlo a lasciare sua moglie. La situazione diventerà molto critica quando Anna si renderà conto che Marco preferisce non vedere o meglio preferisce non dare adito alle provocazioni di Jennifer, lasciando intendere di non esserne completamente dispiaciuto, altrimenti le farebbe capire di non essere interessato.

La faccenda è molto intricata anche per via del ruolo che ha la donna nel suo ufficio. Quello che inquieta Marco è che Jennifer non sembra voler fare marcia indietro quasi come se fosse sicura di riuscire nella sua impresa. Nel frattempo Luigi si da da fare per trovare una valida sistemazione per Emanuele e Camilla. Quest’ultima però non sembra molto entusiasta come dovrebbe e suo padre non conoscendo le motivazioni della sua reale tristezza le chiederà di fare uno sforzo maggiore e iniziare ad apprezzare di più le sue buone azioni.

Allora a quel punto Camila gli confesserà che il suo fidanzato l’ha lasciata. Luigi è amareggiato ma nello stesso tempo cerca di far sentire a sua figlia tutto il suo amore e sostegno. Infine vedremo Tommaso seriamente intenzionato ad incontrare una psicologa con lo scopo di capire per quale motivo le cose non vanno bene con Stella. Intanto Chiara decide di allenarsi con Samuel proprio nella palestra dove Jacopo ha trovato finalmente lavoro dopo il suo tracollo finanziario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *