Anticipazioni Amore pensaci tuNews

Anticipazioni Amore Pensaci tu puntata 15 maggio Elena ci ripensa

Nelle anticipazioni Amore Pensaci tu puntata 15 maggio vedremo Elena prendere una decisione che lascerà tutti senza parole.

anticipazioni Amore Pensaci tu puntata 15 maggio

Elena si renderà conto che Jacopo è cambiato. Nonostante il suo ex marito continui a commettere delle leggerezze, il suo vivido impegno è sotto gli occhi di tutti. La giovane ritiene che il ragazzo non può essere punito per il suo passato, dato che ora sta ampiamente dimostrando di aver cambiato strada. Elena si ritroverà a condividere momenti di tensione proprio con lui quando scopriranno che Leone è sparito.

Fortunatamente il bambino verrà rintracciato e i due realizzeranno che quel momento era il primo che hanno condiviso dopo tanto tempo. Successivamente durante l’udienza per l’affidamento del piccolo, Elena ritratterà spiegando di non essere così sicura nel voler ottenere un affido esclusivo. Roberto il nuovo compagno di Elena incalzerà cercando di mettere in cattiva luce Jacopo, ma secondo il giudice se la madre ritiene che il ragazzo merita una seconda possibilità non possono fare altro che concedergliela per il bene dei piccoli.

Nel frattempo vedremo Marco seriamente in difficoltà per via della sua neonata laison con Nadia. Come sappiamo il giovane ha molto più tempo libero da quando si è licenziato per via delle “attenzioni” particolari del suo capo. Ragion per cui egli conoscerà la maestra di sua figlia con la quale fin da subito scatterà un’intesa incredibile.

I due si renderanno conto di provare dei sentimenti speciali l’uno per l’altra. Marco è combattuto dato che da un lato è estremamente felice di aver conosciuto una donna come Nadia, dall’altro lato si sente in colpa per quello che sta facendo a sua moglie e soprattutto a sua figlia. A quel punto al giovane viene in mente un’idea che però non piace molto a Nadia. Marco cerca di trovare un modo per uscire indenne da questa situazione compromettente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *