Anticipazioni Amore pensaci tuNews

Anticipazione Amore Pensaci tu puntata 24 aprile dal titolo Quelli come te

Nell’anticipazione Amore Pensaci tu puntata 24 aprile dal titolo Quelli come te vedremo in che modo Tommaso si metterà nei guai, dato che non si presenterà ad una festa organizzata in suo onore.

anticipazione Amore Pensaci tu puntata 24 aprile

Di fronte al comportamento scorretto di Tommaso, Stella inizierà a chiudersi a riccio per via della forte delusione provata nel momento in cui ha scoperto che l’uomo non si sarebbe presentato alla festa. Così Francesco e Tina cercheranno di capire che cosa sta succedendo al giovane, il quale è sempre stato molto presente e partecipativo, scoprendo loro malgrado che il ragazzo ha cambiato idea su alcune questioni importanti che riguardano quella convivenza forzata.

Come la prenderanno? Ma soprattutto che cosa penseranno di fare ora che le cose sono cambiate? Mentre i tre decidono sul da farsi, Stella continua a soffrire questa situazione destabilizzante per tutti. In particolare Tina si rende conto che deve fare qualcosa di concreto per aiutare la piccola a riprendersi. Questa volta Francesco approverà il suo modo di fare dato che sarà l’unica scelta saggia da seguire.

Molto interessante sarà la reazione di Tommaso il quale si comporterà di conseguenza di fronte alle manovre della donna. Nel frattempo Luigi scopre tutto su Emanuele e decide di andare in Calabria seguito da Chiara per mettere le cose in chiaro. Una volta arrivato lì capisce finalmente qual è la cosa giusta da fare, emozionando sua figlia che si sente fortunata ad aver un padre come lui.

Gemma è fiera del suo compagno e del fatto che sia riuscito a recuperare il rapporto con sua figlia. Infine vedremo Nicola armarsi di coraggio e dichiararsi pur con tante perplessità a Rossella la quale però finisce col mettere il suo video privato sul sito provocando una serie di inevitabili reazioni. Inoltre tra Jennifer e Marco scatterà qualcosa di speciale, è vero amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *