Anticipazioni Amore pensaci tuNews

Amore Pensaci tu anticipazione puntata 10 aprile Gemma scopre il segreto di Camilla

Colpo di scena nella fiction Amore Pensaci Tu anticipazione puntata 10 aprile Gemma viene a conoscenza del segreto che sta turbando la vita di Camilla.

amore pensaci tu anticipazione puntata 10 aprile

I rapporti tra Gemma e Camilla non sono proprio idilliaci a causa di una insofferenza palese da parte della giovane nei confronti della compagna di suo madre. Di contro Gemma vorrebbe trovare un punto di contatto con la ragazza la quale però continua a mettere una serie di paletti tra di loro. A peggiorare la situazione si mette il fatto che Nicola non sembra più interessato a Camilla, dato che ora passa tutto il tempo con Rossella, quest’ultima dichiarerà di essere innamorata di lui con il quale arriverà a scambiarsi un bacio.

Possiamo immaginare quale sarà la reazione di Camilla che si sentirà sola e abbandonata. Il dramma è che la giovane ha un peso sul cuore che non sa con chi condividere. Intanto Gemma cercherà di capire per quale motivo Camila non la sopporta, ipotizzando che la giovane ce l’abbia con lei perché crede che la donna sia la causa della fine del matrimonio tra i suoi genitori.

Successivamente le due avranno un acceso confronto durante il quale Gemma capirà le vere ragioni che stanno determinando il malumore della ragazza. Ebbene Camilla è incinta di Emanuele, il quale ha pensato bene di voltarle le spalle. Gemma è molto dispiaciuta per quello che sta passando la giovane ma si convince che quella può essere una valida occasione per dimostrare a Camilla la sua buona fede.

Infatti questo segreto consentirà ad entrambe di avvicinarsi creando un meraviglioso rapporto che supererà di gran lunga le aspettative. Camilla scopre che la compagna di suo padre è molto diversa da come appare e questo la tranquillizza per poi rendersi conto di essersi molto affezionata alla donna, anche più di sua madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *