Anticipazioni Amore pensaci tuNews

Anticipazione Amore Pensaci Tu puntata 8 maggio Marco tradisce Anna

Nell’anticipazioni Amore Pensaci Tu puntata 8 maggio vedremo Marco tradire Anna, vanificando la sincerità dimostrata nelle ultime settimane.

anticipazione Amore Pensaci Tu puntata 8 maggio

Marco si troverà in una situazione molto intricata a causa della sua insicurezza. Infatti il giovane dopo aver respinto le avances del suo capo ha pensato bene di raccontarlo alla sua compagna proprio per farle capire quanto ci tiene al loro rapporto. Anna è soddisfatta del suo comportamento perchè in questo modo Marco le ha dimostrato ancora una volta un grande rispetto. Purtroppo il giovane si avvicinerà alla maestra di sua figlia, la quale si mostrerà fin da subito con lui complice e amica, lasciando intendere che tra i due potrebbe scoppiare una scintilla. Di fronte all’ennesima discussione con Anna in relazione al suo possibile trasferimento, Marco va via di casa rifugiandosi tra le braccia di Nadia. Intanto Luigi continua a mandare avanti le sue strategie affinchè Camilla cambi idea in merito all’adozione, mentre decide di trovare un lavoro per aiutare la ragazza a comprarsi una casa.

Questo gesto li avvicinerà facendo infuriare Rossella che sarà letteralmente gelosa. Guai in vista per l’altra figlia di Luigi, la quale dovrà fare i conti con la vulnerabilità di Jacopo il quale sembra intenzionato a recuperare il rapporto con la sua ex moglie. Infatti inseguito alla sparizione del piccolo Leone i due si ritroveranno insieme a cercarlo. Il bambino verrà ritrovato, ma quest’occasione li riavvicinerà molto facendo tremare i rispettivi compagni. In particolare Roberto non la prenderà benissimo soprattutto quando scoprirà che la sua amata intende ripensarci sulla sua richiesta di ottenere un affidamento esclusivo dei bambini. Qualcosa è cambiato da parte di Elena che inizia ad apprezzare alcuni atteggiamenti del suo ex marito. In questo scenario sarà molto interessante la reazione di Chiara la quale si renderà conto che infondo aveva ragione suo padre sul conto di Jacopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *