L’Isola dei Famosi 2017 è stato un successo della televisione italiana degli ultimi mesi. Di Canale 5 nello specifico. Gli ascolti tv non hanno subito particolari flessioni nel corso dei vari appuntamenti da prima serata. Il pubblico si è sempre mostrato piuttosto legato, attaccato ad un genere televisivo come il reality show ormai consacrato e sconsacrato all’interno della tv italiana. Il merito è di tutti. In primis Alessia Marcuzzi la padrona di casa. Ma anche e soprattutto la new entry Vladimir Luxuria.
Luxuria si è ben destreggiata nel ruolo di opinionista. Il suo apporto è stato decisamente fondamentale e non ha fatto rimpiangere in alcun modo né Alfonso Signorini, né Mara Venier. Intanto giungono notizie di gossip al miele sul suo conto.
L’Isola dei Famosi, nel corso degli anni, ha visto passare diversi personaggi televisivi in tutto e per tutto. C’è chi ha lasciato il segno in maniera preponderante e chi meno. Con gli argomenti giusti da poter esporre e di cui potersi vantare agli occhi del pubblico.
Paola Caruso, in questo senso, aveva ottimi argomenti dalla sua. Una naufraga come lei non poteva di certo passare inosservata agli occhi dei telespettatori al maschile più attenti al dettaglio. Come se la passa attualmente la Bonas? In effetti è un po’ di tempo che non abbiamo sue notizie. Anzi, giungono proprio in questi istanti.
Essere figli di genitori famosi è un’etichetta difficile e complicata di per sé. Tutti gli occhi e i riflettori sono puntati addosso e, inevitabilmente, si è costretti a trasmettere sempre e comunque un’immagine limpida e trasparente di sé.
A maggior ragione se, poi, sei esposta mediaticamente alle luci della ribalta provocate da un reality show televisivo. Ne sa qualcosa la figlia di Al Bano e Romina Power.
L’Isola dei Famosi 2017 rappresenta il passato. Avventura finita, seppur trionfalmente, per Raz Degan. Proiettarsi sul presente e, soprattutto, sul suo futuro diventa la priorità. Anche a costo di trascurare la propria vita privata.
E’ di questi giorni la notizia che la sua Paola Barale lo ha, di fatto, scaricato, additando la scusa che egli corra troppo veloce per lei. Dunque, con la bionda non ci sarà nessun ritorno di fiamma. Ecco perché Raz Degan è sempre più orientato a concentrarsi maggiormente su se stesso.
L’Isola dei Famosi 2017 ha visto protagonista assoluto, nel bene e nel male, la figura di Raz Degan. Personaggio controverso e discusso. Continua e continuerà ad esserlo anche al di fuori dell’Isola. L’ex modello israeliano è tornato alla sua vita pacifica e salutare di tutti i giorni.
Al suo fianco, però, non ci sarà Paola Barale. Tra loro i rapporti sembrano essersi definitivamente incrinati. A maggior ragione dopo l’ultima confessione di gossip della “bionda” che getta tutti i fan nello sconforto.
L’Isola dei Famosi 2017 è finita da tempo. Ma le polemiche, anche a distanza di settimane dall’ultima puntata andata in onda su Canale 5, non vanno ancora in archivio. Avvolgono ancora il gossip e il mondo della tv.
Nancy Coppola
Che succede? A lanciare la bomba mediatica in questi giorni è stata l’ex naufraga Nancy Coppola. Nel mirino, ancora una volta, Raz Degan e la sua controversa partecipazione all’Isola che gli ha fruttato, comunque, la vittoria finale. Dopo Eva Grimaldi, anche la cantante neomelodica napoletana spara a zero sull’ex di Paola Barale.
L’Isola dei Famosi 2017 ha visto trionfare Raz Degan. Questione di due settimane fa ormai. La dodicesima edizione è andata in archivio sotto tutti i punti di vista. O forse no?
C’è ancora chi ha da togliersi qualche sassolino dalle scarpe verso il vincitore de l’Isola. Eva Grimaldi non gliene ha dette ancora tutte, evidentemente. E’ rimasto qualcosa in sospeso.
L’Isola dei Famosi 2017 non passa ancora di moda. E’ ormai da una settimana e mezzo che è finita la dodicesima edizione. Colei che ha consacrato l’affermazione televisiva e mediatica di Raz Degan. Un personaggio scomodo sotto certi punti di vista.
Lo ha ribadito di recente anche Paola Barale. La sua ex compagna storica. Tra i due, soprattutto durante l’avventura televisiva de l’Isola dei Famosi, sembrava esser scoppiato nuovamente l’amore. Ma non è stato così.
Con buona pace dei tantissimi fan che speravano in un clamoroso ritorno di fiamma di una storica ex coppia. Ma nelle recenti parole della Barale traspariva anche un senso alone di rancore. Ad esse ha replicato lo stesso Raz.
L’Isola dei Famosi 2017 è andata in archivio da ormai una settimana esatta. La dodicesima edizione nella quale l’incoronazione annunciata e prevista, stando ai vari pronostici e previsioni, non poteva che andare a Raz Degan. Vincitore dentro e fuori dall’Isola.
L’avventura televisiva di Raz Degan, a differenza di tanti altri suoi ex colleghi naufraghi, è stata a dir poco memorabile. E in quest’avventura la sua Paola Barale non gli ha fatto mancare il suo supporto, la sua vicinanza sotto ogni punto di vista.
Ricorderete tutti della sua breve apparizione sull’Isola. Con tanto di bacio e di notte bollente trascorsa con il suo Raz. Ora che l’Isola è finita, il gossip non può far altro che avvolgere i due piccioncini.
L’esperienza dell’Isola dei Famosi lascia il segno. Dopo il ritorno a casa moltissimi concorrenti, quasi tutti in verità, hanno dichiarato che si trattava di un’esperienza indimenticabile.
Certo non capita tutti i giorni di rimanere per mesi su un’isola deserta nella quale occorre procacciarsi il cibo per sopravvivere. Non solo. Bisogna badare al fuoco, sopportare il sole cocente e la pioggia tropicale e ovviamente la fame. Nelle ultime puntate dell’Isola dei Famosi 2017, abbiamo visto i concorrenti sorprendersi di fronte allo specchio.
Per intere settimane non hanno potuto vedersi, fa parte del gioco. Certo, è naturale poi, al ritorno a casa, voler rimediare a quanto di terribile è accaduto sull’Isola al proprio aspetto. Così vediamo i concorrenti molto dimagriti ma subito tornati con capelli perfetti e trucco invidiabile.
Eppure l’Isola ha lasciato tracce più impegnative da cancellare. Ad esempio per Samantha De Grenet. La bellissima showgirl infatti è stata considerata per settimane la vera e propria regina indiscussa dell’Honduras. Eppure poi i rapporti con gli altri naufraghi si sono incrinati e lei è stata eliminata al televoto. Così l’abbiamo vista apparire con un meraviglioso abito bianco che pochissimo lasciava all’immaginazione.
Del resto Samantha è molto dimagrita ed è normale che voglia mostrare la sua forma smagliante. Eppure non tutto era ancora perfetto. Il sorriso ad esempio era molto compromesso, stando almeno a quanto ha dichiarato Samantha ai suoi fan.
Sulla sua pagina social ufficiale infatti, la De Grenet ha condiviso un’immagine che la ritrae insieme al suo fidatissimo dentista. Samantha scrive: .. e per fortuna che conosco il n. 1 dei dentisti… Grazie Giampaolo di Cannizzo Studio per aver cancellato in un attimo il danno di quegli orrendi fruttini di Playa Uva…