L'Isola dei Famosi 2017News

Raz Degan protagonista al cinema: in coppia con Luca Argentero

L’Isola dei Famosi 2017 rappresenta il passato. Avventura finita, seppur trionfalmente, per Raz Degan. Proiettarsi sul presente e, soprattutto, sul suo futuro diventa la priorità. Anche a costo di trascurare la propria vita privata.

Raz Degan

E’ di questi giorni la notizia che la sua Paola Barale lo ha, di fatto, scaricato, additando la scusa che egli corra troppo veloce per lei. Dunque, con la bionda non ci sarà nessun ritorno di fiamma. Ecco perché Raz Degan è sempre più orientato a concentrarsi maggiormente su se stesso.

Raz Degan pronto ad una nuova avventura dopo l’Isola dei Famosi 2017. Stavolta cinematografica. Non si tratta di un altro reality. Con quelli ha smesso. L’ex modello israeliano pronto a sbarcare al cinema. Fame di affermazione sotto tutti i punti di vista.

Tra nuove sfide e competizioni. L’ex compagno della Barale sarà, infatti, protagonista di un documentario. Si chiamerà ‘The Last Shaman”. In esso apparirà anche l’attore italiano Luca Argentero nei panni di produttore. Un progetto decisamente ambizioso, affidato alla piattaforma Kickstarter, la principale piattaforma di crowdfunding sulla quale, al momento, sono stati raccolti quasi 40mila dollari.

La cifra giusta per avviare questo progetto documentaristico con la centro Raz Degan. Due bellissimi sul set. Di sicuro le fan avranno modo di rifarsi gli occhi. Raz ritorna in azione. Un modo per dimenticare l’amore Paola Barale ormai volato via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *