GossipL'Isola dei Famosi 2017News

Paola Barale e Raz Degan gossip scoppiato: la confessione che fa male

L’Isola dei Famosi 2017 ha visto protagonista assoluto, nel bene e nel male, la figura di Raz Degan. Personaggio controverso e discusso. Continua e continuerà ad esserlo anche al di fuori dell’Isola. L’ex modello israeliano è tornato alla sua vita pacifica e salutare di tutti i giorni.

Paola Barale

Al suo fianco, però, non ci sarà Paola Barale. Tra loro i rapporti sembrano essersi definitivamente incrinati. A maggior ragione dopo l’ultima confessione di gossip della “bionda” che getta tutti i fan nello sconforto.

Paola Barale non sta più insieme a Raz Degan. Non lo ama più e non ci tornerà insieme. Lo ha ribadito a chiare lettere di recente ospite nel salotto televisivo di Verissimo. Un’intervista a cuore aperto all’interno della quale la “bionda” ribadisce il proprio punto di vista sentimentale.

Con Raz, dice, è stato un viaggio meraviglioso e stupendo. L’armonia sembrava esser stata ritrovata dopo un periodo di smarrimento e intorpidimento. Ma lei non vuole correre troppo. Raz, invece, è uno che corre troppo, come da lei sottolineato.

La Barale vuole fermarsi a riflettere sulla propria vita e non intende fare un passo più lungo della gamba. Gossip scoppiato con Raz Degan? Sembra proprio di sì. Non ci sarebbero più i presupposti di un clamoroso ritorno di fiamma. Un sogno spezzato subito dopo la fine dell’Isola. Ognuno per la propria strada. C’eravamo tanto amati. La storia d’amore tra Paola Barale e Raz Degan che non c’è più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *