Nancy Coppola dopo l’Isola: svelata tutta la verità su Raz Degan



L’Isola dei Famosi 2017 è finita da tempo. Ma le polemiche, anche a distanza di settimane dall’ultima puntata andata in onda su Canale 5, non vanno ancora in archivio. Avvolgono ancora il gossip e il mondo della tv.

Nancy Coppola

Nancy Coppola

Che succede? A lanciare la bomba mediatica in questi giorni è stata l’ex naufraga Nancy Coppola. Nel mirino, ancora una volta, Raz Degan e la sua controversa partecipazione all’Isola che gli ha fruttato, comunque, la vittoria finale. Dopo Eva Grimaldi, anche la cantante neomelodica napoletana spara a zero sull’ex di Paola Barale.


Lo ha fatto nel corso di un’intervista radiofonica concessa. Lì dove Nancy Coppola ha tracciato un bilancio della sua avventura televisiva, conclusasi ad un passo dalla finalissima.  Lei, insieme al resto del gruppo, ha avuto un rapporto poco colloquiale e sereno con Raz Degan, sul quale non ha mancato di riversare tutto il suo rancore.

Stando a quanto rivelato dalla cantante, Raz avrebbe offeso più volte non solo lei, ma anche tutti gli altri naufraghi, definendole addirittura “capre”. Di lui ha inoltre dichiarato ciò: Raz Degan è un uomo colto, io l’ho sempre apprezzato, ma è molto difficile da capire. È uno che vuole sempre avere ragione e pensa di saper fare tutto lui”.

Nancy Coppola non ci pensa due volte e spara a zero sul vincitore de l’Isola. I due, per fortuna loro, non si incontreranno più. Ognuno per la propria strada, d’ora in poi. Con tanti cari saluti rancorosi.