GossipL'Isola dei Famosi 2017News

Paola Barale e Raz Degan insieme a Pasquetta? Il gossip dopo l’Isola!

L’Isola dei Famosi 2017 è andata in archivio da ormai una settimana esatta. La dodicesima edizione nella quale l’incoronazione annunciata e prevista, stando ai vari pronostici e previsioni, non poteva che andare a Raz Degan. Vincitore dentro e fuori dall’Isola.

Paola Barale

L’avventura televisiva di Raz Degan, a differenza di tanti altri suoi ex colleghi naufraghi, è stata a dir poco memorabile. E in quest’avventura la sua Paola Barale non gli ha fatto mancare il suo supporto, la sua vicinanza sotto ogni punto di vista.

Ricorderete tutti della sua breve apparizione sull’Isola. Con tanto di bacio e di notte bollente trascorsa con il suo Raz. Ora che l’Isola è finita, il gossip non può far altro che avvolgere i due piccioncini.

Paola Barale e Raz Degan scatenano il gossip. A maggior ragione adesso che non c’è più l’ostacolo Isola dei Famosi a dividerli. Già nel corso dell’ultima puntata de l’Isola, quando si sono rivisti, si sono lasciati andare a tenere e romantiche effusioni.

Figuriamoci adesso che possono tornare a vedersi e a stare insieme 24 ore su 24. A far sprecare le pagine di inchiostro, come si diceva una volta, sulle cronache rosa è la stessa Barale. Il suo ultimo aggiornamento social rappresenta lo sfondo della bella Capri. In barca, tra le onde sussultanti del mare.

Ma qui la curiosità dei fan è un’altra. Dov’è Raz Degan? Nel video non si vede né lui né lei. Dunque, la curiosità viene spontanea per capire se la coppia televisiva stia trascorrendo o abbia trascorso la Pasquetta in dolce e tenera compagnia. Facile pensarlo. Raz Degan e Paola Barale ritorno di fiamma. Scottante e bollente. Come ai vecchi tempi. Come prima. Più di prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *