GossipL'Isola dei Famosi 2017News

La replica di Raz Degan all’ex Paola Barale: c’è rancore?

L’Isola dei Famosi 2017 non passa ancora di moda. E’ ormai da una settimana e mezzo che è finita la dodicesima edizione. Colei che ha consacrato l’affermazione televisiva e mediatica di Raz Degan. Un personaggio scomodo sotto certi punti di vista.

Raz Degan

Lo ha ribadito di recente anche Paola Barale. La sua ex compagna storica. Tra i due, soprattutto durante l’avventura televisiva de l’Isola dei Famosi, sembrava esser scoppiato nuovamente l’amore. Ma non è stato così.

Con buona pace dei tantissimi fan che speravano in un clamoroso ritorno di fiamma di una storica ex coppia. Ma nelle recenti parole della Barale traspariva anche un senso alone di rancore. Ad esse ha replicato lo stesso Raz.

Paola Barale non vuole più ritornare con Raz Degan e lui risponde a modo suo. Hanno fatto scalpore, di recente, alcune dichiarazioni rilasciate dalla bionda showgirl durante l’ultima puntata di Verissimo appena registrata, la quale andrà in onda su Canale 5 il prossimo sabato 22 aprile 2017.

In essa la conduttrice ha smentito, in maniera categorica, di voler ritornare con Raz. Non ci sono i presupposti. Avrebbe anche detto di averlo inseguito per anni senza successo e che ora si è stancata di farlo. A tali parole segue una replica del tutto inaspettata dell’ex naufrago de l’Isola dei Famosi 2017.

Tutti si sarebbero aspettati una risposta al veleno da parte del vincitore de l’Isola dopo le dichiarazioni shock della sua bionda. Niente di tutto ciò. Su social Raz ha addirittura dedicato una frase d’amore verso Paola. Sotto una loro foto, Degan ha infatti scritto che il loro amore è un amore senza confini e ha citato una poesia romantica per diffondere tutto il suo affetto.

Altro che rancore. Qui c’è ancora amore sotto. Raz ha anche scritto che desiderava avvolgere il suo corpo insieme a quello di Paola e vorrebbe persino tatuarsi il nome della sua amata sulla pelle. Sentimento che non sembra essere corrisposto. Ma tra Paola Barale e Raz Degan è rimasto qualcosa in sospeso. Tutto da chiarire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *