L'Isola dei Famosi 2017News

Paola Caruso rischia grosso a l’Isola dei Famosi spagnola e perde le staffe

L’Isola dei Famosi, nel corso degli anni, ha visto passare diversi personaggi televisivi in tutto e per tutto. C’è chi ha lasciato il segno in maniera preponderante e chi meno. Con gli argomenti giusti da poter esporre e di cui potersi vantare agli occhi del pubblico.

Paola Caruso

Paola Caruso, in questo senso, aveva ottimi argomenti dalla sua. Una naufraga come lei non poteva di certo passare inosservata agli occhi dei telespettatori al maschile più attenti al dettaglio. Come se la passa attualmente la Bonas? In effetti è un po’ di tempo che non abbiamo sue notizie. Anzi, giungono proprio in questi istanti.

Non dall’Italia, bensì dalla Spagna.

Paola Caruso, per chi non lo sapesse ancora, sta partecipando a Superviventes. Altro non è che la versione spagnola de l’Isola dei Famosi. Una nuova avventura televisiva che ha spinto la Bonas a lasciare per un po’ l’Italia e partire alla volta delle spiagge spagnole.

Inizialmente sembrava che la sua presenza potesse dare un po’ di brio ed imprevedibilità al reality. Ma poi qualcosa è andato storto. Le cose si sono messe decisamente male per l’ex naufraga de l’Isola dei Famosi versione italiana. L’ex giurata di Selfie – Le cose cambiano aveva perso le staffe già all’inizio del programma.

Un episodio emblematico: mise sotto sopra l’hotel in cui alloggiava insieme agli altri concorrenti. In un primo momento era stata anche eliminata dalla competizione, ma poi si è deciso di farle continuare l’avventura televisiva su una zattera, una sorta di ultima spiaggia. Ma a causa del maltempo, naturalmente non ha potuto resistere lì tutta sola ed è stata rispedita nuovamente sull’Isola.

Lì è stata, a sua volta, vittima di uno scherzo da un altro concorrente. Le ha buttato in faccia della sabbia durante la notte, lasciandola, inoltre, senza materassino su cui dormire. La Bonas si è presentata letteralmente in lacrime davanti alle telecamere, lasciandosi andare un duro sfogo.

Ma non è finita qua: Paola Caruso si è persino distinta per un tentativo di strangolamento nei confronti di un altro concorrente che aveva tentato di sottrarle la stuoia. Un lite furiosa che potrebbe anche costarle la squalifica. Un modo per farsi conoscere anche in sedi televisive estere. La Caruso ci sta riuscendo nel modo giusto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *