GossipL'Isola dei Famosi 2017News

Vladimir Luxuria ritrova l’amore? Il gossip post-Isola che commuove

L’Isola dei Famosi 2017 è stato un successo della televisione italiana degli ultimi mesi. Di Canale 5 nello specifico. Gli ascolti tv non hanno subito particolari flessioni nel corso dei vari appuntamenti da prima serata. Il pubblico si è sempre mostrato piuttosto legato, attaccato ad un genere televisivo come il reality show ormai consacrato e sconsacrato all’interno della tv italiana. Il merito è di tutti. In primis Alessia Marcuzzi la padrona di casa. Ma anche e soprattutto la new entry Vladimir Luxuria.

Vladimir Luxuria

Luxuria si è ben destreggiata nel ruolo di opinionista. Il suo apporto è stato decisamente fondamentale e non ha fatto rimpiangere in alcun modo né Alfonso Signorini, né Mara Venier. Intanto giungono notizie di gossip al miele sul suo conto.

Vladimir Luxuria innamorata e accasata sentimentalmente? Forse. Probabile. A lanciare l’indiscrezione di gossip è stato, in particolar modo, il settimanale Oggi. Svelata la voce di una presunta relazione in corso dell’ex opinionista de l’Isola dei Famosi 2017. Negli ultimi tempi non si avevano più notizie di lei se non dai social. E abbiamo scoperto anche il motivo.

La transgender si è concessa una vacanza nell’arcipelago incantato delle Isole Tremiti, nel Mar Adriatico. Un momento di relax e di svago totale dopo le “fatiche” patite all’Isola. Di recente l’abbiamo anche vista esibirsi all’interno dello show musicale di Rai 2 Furore 2. Ma stavolta le notizie che giungono sul suo conto sono di gossip. Stando a quanto filtra, ci sarebbe una nuova persona al suo fianco.

Vladimir Luxuria avrebbe ritrovato l’amore. Il fortunato sarebbe un pescatore molto più giovane di lei. Usiamo sempre il condizionale perché non ci sono ancora conferme in tal senso. Semplici rumors ed indiscrezioni che, molto probabilmente, continueranno ancora per tutta l’estate. Vladimiro non smetterà di alimentarle. Neanche a 51 anni suonati. L’età, in certi casi, è soltanto un numero. Specialmente in amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *