Giuliana De Sio: danzare è la cosa più bella che mi sia mai capitata

giuliana de sio

Barbara D’Urso non è stata l’unica a festeggiare un compleanno importante quest’anno. Anche la bellissima Giuliana De Sio ha spento sessanta candeline lo scorso due aprile.

giuliana de sio

Domenica Giuliana è stata ospite proprio di Barbara D’Urso e della sua trasmissione Domenica Live. Subito ha dichiarato di avere volutamente evitato ogni celebrazione del suo compleanno. Giuliana infatti ha detto di dissociarsi completamente dalla sua età. Forse per questo, a differenza di Barbara, non ha proprio voluto festeggiare questo traguardo importante.

Giuliana si è molto aperta con Barbara e ha parlato non solo della sua recente esperienza a Ballando con le stelle, ma anche della sua vita privata e personale. Giuliana ha raccontato di aver sperimentato un percorso di psicanalisi; rispetto a questo l’attrice ha dichiarato che ritiene di averlo fatto durare troppo a lungo. Con l’analisi, oggi ho tranquillamente chiuso. Volo con le mie ali, ha dichiarato.

Giuliana De Sio ha poi ricevuto un videomessaggio da un suo ex, l’attore Alessandro Haber. Eppure subito l’attrice ha voluto precisare che non ha avuto soltanto compagni più giovani: Ho avuto uomini tanto più grandi e uomini più piccoli. Non mi sono fatta mancare niente. Adesso non sto con nessuno. Mi sto riposando.

Forse questa solitudine è quella che Giuliana si è creata intorno per poter tentare di superare un grande lutto, la perdita di sua madre. Mia madre aveva degli occhi meravigliosi. Aveva uno sguardo bellissimo. Era una donna molto bella. Aveva uno sguardo penetrante e a volte anche terrorizzante. E’ morta pochi mesi fa. E’ stato un evento metafisico […] E’ un evento che avviene […] Bisogna prepararsi, l’analisi aiuta anche in questo […] Le persone morte, a volte, sono più presenti di quando erano vive.

Ballando con le Stelle fa nascere un nuova coppia di innamorati

Fabio Basile

A Ballando con le Stelle si impara a ballare. Come abbiamo avuto modo di imparare nelle numerose edizioni che si sono susseguite, si lavora soprattutto con se stessi.

Fabio Basile

L’idea alla base del programma del sabato sera di Milly Carlucci è proprio quella di unire in coppie a volte impensabili, un ballerino o una ballerina professionista con un dilettante. Le coppie si sfidano senza esclusione di colpi. I balli affrontati sono diversi, eppure si impara sempre qualcosa.

Sta qui la bellezza e la sfida di un programma amatissimo dal pubblico, che non conosce crisi di ascolti. Eppure Ballando con le Stelle anche in passato è stato galeotto. Moltissime sono le coppie di ballerini e dilettanti che, alla fine del percorso televisivo, hanno continuato a frequentarsi. In alcuni casi le relazioni sono sfociate in vere e proprie famiglie con tanto di figli. Ad esempio è il caso di Massimiliano Rosolino.

Alla fine di questa edizione abbiamo scoperto che è nato un nuovo amore. Si tratta della coppia composta da Fabio Basile e Anastasia Kuzmina. Medaglia d’oro ai giochi olimpici di Rio nel 2016, Fabio piano piano si è lasciato andare e ha acquistato dimestichezza con il ballo.

Il merito è anche di Anastasia, che gli ha fatto scoprire la bellezza della danza. Tanto che lui si è innamorato perdutamente di lei e le pare ricambiare il sentimento. I due sono stati fotografati in esclusiva dal settimanale Chi. I baci che si sono scambiati sembrano molto appassionati.

Alba Parietti futura giurata a Ballando con le Stelle?

Alba Parietti

Che fosse un personaggio unico nel panorama televisivo italiano lo sapevamo bene. Che non avesse peli sulla lingua pure. Eppure, questa dodicesima edizione di Ballando con le Stelle è stata una vera e propria esplosione di parole e di sorprese.

Alba Parietti

Alba Parietti ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e per questo si è aperta in una intervista esclusiva al settimanale Oggi, in edicola oggi. Certo non siamo sorpresi di sapere che avesse delle cose da dire, visto che già nel corso del programma aveva fatto scintille. Eppure nel bene e nel male è stata una delle protagoniste del programma, con i suoi battibecchi e le sue puntualizzazioni.

Chiusa questa parentesi interessante, Alba è pronta a guardare al futuro. Non è detto infatti che non la rivedremo sempre a Ballando con le Stelle nei panni di una delle donne della giuria. Per ora la Parietti non si sbilancia e afferma che non esclude a priori questa idea. La giurata? Non so se riuscirei a giudicare gli altri con molta facilità perché conosco il sudore e la fatica di chi è dall’altra parte. Per quel ruolo serve un cinismo strumentale alle polemiche, forse non ne sarei all’altezza. Queste le sue parole al riguardo.

Ballando con le stelle Gossip: per il web Morgan è il grande bluff

Ballando con le stelle Gossip per il web la scelta di invitare Morgan si è rivelata un grande bluff.

Dopo la finale di Ballando con le stelle è lecito fare i primi bilanci per capire se abbia lasciato il segno oppure no questa nuova edizione del reality show condotto dall’intromontabile Milly Carlucci. Al di là dei battibecchi tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti (con tanto di diserzione della prima che ha poi scelto di non presentarsi alla finale dello show), resta ben poco considerando che per il web invitare Morgan dopo l’uscita di scena ad Amici è stata una scelta di cattivo gusto.

In effetti la presenza dell’istrionico cantante aveva lo scopo di alzare la colonnina degli ascolti, operazione che però non è riuscita dato che Morgan ha praticamente fatto quello che la De Filippi gli ha vietato e cioè mettersi in cattedra e dare lezioni a tutti. A tal proposito il web lo ha definito il grande bluff di quest’anno televisivo dato che la sua partecipazione a Ballando con le stelle aveva fatto molto rumore per via della sua scelta di presenziare nel programma rivale di Amici con lo scopo di “vendicarsi” dell’esonero subito.

Selvaggia Lucarelli: per me è troppo, lascio Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle

L’annuncio della assenza di Selvaggia Lucarelli dalla finalissima di stasera di Ballando con le Stelle su Rai 1, fa molto discutere. La blogger ha deciso di motivare la sua assenza con un lungo e articolato post sulla sua pagina social ufficiale.

Ballando con le stelle

Non voglio che passi l’idea, più volte letta o sentita ipotizzare persino da amici, che io sia “complice”, che sia “un gioco dei ruoli”, che il tutto possa essere derubricato al famoso “purché se ne parli”. Non è stato così, anzi. E credo che sia importante tracciare una linea di confine netta tra me e chi sguazza in queste cose. La mia assenza è anche e soprattutto questo.

Selvaggia non è mai andata per il sottile, ma questa volta decide di togliersi tutti i sassolini dalle scarpe. Le continue, svilenti offese di questi mesi mi hanno tolto un punto fermo necessario, su cui poi si fonda la mia scelta di stare in tv: il tempo per la televisione, nella mia vita, deve durare finché è accesa la telecamera. Spenta la telecamera, si pensa ad altro. Ecco, quest’anno, quel tempo, è durato un po’ troppo.

Clamorosa assenza stasera alla finale di Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle

La tensione ormai si fa sempre più alta. Mancano soltanto poche ore alla finalissima della dodicesima edizione di Ballando con le Stelle. Il format condotto da Milly Carlucci, ha avuto risposte molto positive in fatto di ascolti.

Eppure, a poche ore di distanza dalla messa in onda dell’ultima puntata di questa edizione, ecco un annuncio sconcertante. Nella puntata di stasera ci sarà una grande assente. Stiamo parlando di Selvaggia Lucarelli. La stessa blogger ha scritto un lungo post sulla sua pagina social ufficiale, nel quale spiega le sue ragioni e il suo punto di vista.

Ballando con le stelle

Ecco le sue parole: Purtroppo, come forse avrete letto in giro, questa sera non sarò alla finale di “Ballando con le stelle”. Decidere di saltare l’ultima puntata di un programma nel quale sono ormai da tre anni (di cui due da giurata) è stata una decisione sofferta e non certo per ragioni televisive o lavorative, ma per l’affetto e la gratitudine che mi legano a Milly Carlucci e ai suoi autori. Con loro, mai avuta una frizione o un’incomprensione in tre anni, neanche quando ho chiesto di eliminare dal cast la Vaganova e di affidarmi Michele Morrone come ballerino e non sono stata accontentata. Giuro. Queste le prime parole con cui Selvaggia conferma le voci che si sono diffuse molto presto.

Incidente hot per Martina Stella nella semifinale di Ballando con le Stelle

Martina Stella

Mancano soltanto due giorni all’attesissima finale. Stiamo parlando ovviamente del programma cult del sabato sera di Rai 1, Ballando con le stelle.

Martina Stella

Anche questa edizione si è rivelata ricchissima di sorprese, per la gioia di fan e appassionati della pista da ballo. Padrona di casa, come sempre, l’immortale Milly Carlucci, capace ancora una volta di incantare con abiti elegantissimi. Ma soprattutto con una capacità di conduzione che in moltissimi, a ragione, le invidiano. 

Sabato scorso poi la puntata è stata a dir poco bollente. Nel corso della puntata semifinale del programma sono stati svelati i nomi dei finalisti di questa dodicesima edizione. Si tratta di Fabio Basile, Oney Tapia, Antonio Palmese, Simone Montedoro, Xenia e Martina Stella.

Proprio Martina Stella è stata la protagonista di un vero e proprio incidente hot, anzi di due. Andiamo con ordine. Martina si è presentata con un meraviglioso abito nero di pizzo, con spalline sottili e soprattutto una scollatura generosa. Un abito che rendeva giustizia al suo bellissimo fisico. Eppure questo capo l’ha tradita per ben due volte nel corso della serata.

La prima è avvenuta durante l’esibizione di Martina e Samuel Peron. L’attrice non si è resa conto che il suo decolleté, dopo alcuni movimenti di danza, è letteralmente fuoriuscito dal vestito. In suo soccorso è subito arrivato Paolo Belli, il quale le ha dato indicazioni per coprirsi.

Probabilmente però l’abito non era effettivamente adatto ai movimenti della danza. Infatti dopo poco, l’incidente hot si è ripetuto una seconda volta. Martina Stella infatti, circa un’oretta dopo, ha iniziato a ballare con la sua sorellina Flavia, di qualche anno più giovane di lei.

Ballando con le stelle Gossip: Samantha Togni da il 2 di picche ad Antonio Palmese

Ballando con le stelle Gossip: la ballerina del reality show condotto da Milly Carlucci ha dichiarato che il suo partner Antonio Palmese ci ha spudoratamente provato con lei durante la preparazione di una coreografia.

ballando con le stelle gossip

Samantha Togni, storica ballerina del reality di ballo per soli vip, ha recentemente rilasciato una dichiarazione nella quale avrebbe messo che il suo partner di Ballando con le stelle ha fatto con lei il cascomorto.

All’inizio lui ha fatto subito il cascamorto ma, essendo un bel ragazzo, è normale che abbia un certo atteggiamento verso le donne. L’ha fatto in modo garbato, ma io l’ho subito messo in riga spiegandogli che ero già impegnata”

In effetti la Togni è ufficialmente fidanzata con l’ex calciatore e allenatore Christian Panucci che tra l’altro ha già partecipato al reality durante il quale ha conosciuto la nota maestra di ballo. Inoltre Samantha ha aggiunto:” Non sono mai stata attratta da Antonio. Abbiamo trasformato questo suo trasporto verso di me in affetto e amicizia. Ora siamo una vera squadra”

Alba Parietti si sfoga contro i giudici di Ballando con le Stelle

Alba Parietti

Questa edizione di Ballando con le stelle farà certamente parlare di sé. Non soltanto per la bravura, o l’incapacità, dei ballerini che hanno deciso di mettersi alla prova. C’è molto di più in ballo. Se è vero che, bene o male, l’importante è che se ne parli, è anche altrettanto vero che questa volta i toni si sono alzati parecchio.

Alba Parietti

Le protagoniste dello scontro a distanza sono Alba Parietti e Selvaggia Luccarelli. La Parietti è stata invitata come ospite alla trasmissione Un Giorno da Pecora, in onda su Rai Radio1. In tale occasione, la showgirl ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e di dire quello che pensa su Selvaggia Lucarelli e gli altri giudici del programma.

Si parla sempre di lei, ma non c’è solo lei in giuria. Lei è a capo di un trio alla Mimì, Cocò e Capitan Cocoricò, un trio che si schiera come i bulletti al bar… il tono di Alba appare subito molto polemico. Poi prosegue dichiarando che Fabio Canino secondo lei è in grande difficoltà, addirittura in confusione totale: Annaspa cercando di dire cattiverie che non gli riescono.

Insomma, di cose da dire ce ne sono per tutti. Anche per Mariotto, del quale Alba Parietti dice: Ogni settimana mi devo scontrare col suo addome batraciano, ma non ho ancora capito se Mariotto sia il nome oppure il cognome….