Ballando con le StelleGossipNews

Ballando con le stelle Gossip: Samantha Togni da il 2 di picche ad Antonio Palmese

Ballando con le stelle Gossip: la ballerina del reality show condotto da Milly Carlucci ha dichiarato che il suo partner Antonio Palmese ci ha spudoratamente provato con lei durante la preparazione di una coreografia.

ballando con le stelle gossip

Samantha Togni, storica ballerina del reality di ballo per soli vip, ha recentemente rilasciato una dichiarazione nella quale avrebbe messo che il suo partner di Ballando con le stelle ha fatto con lei il cascomorto.

All’inizio lui ha fatto subito il cascamorto ma, essendo un bel ragazzo, è normale che abbia un certo atteggiamento verso le donne. L’ha fatto in modo garbato, ma io l’ho subito messo in riga spiegandogli che ero già impegnata”

In effetti la Togni è ufficialmente fidanzata con l’ex calciatore e allenatore Christian Panucci che tra l’altro ha già partecipato al reality durante il quale ha conosciuto la nota maestra di ballo. Inoltre Samantha ha aggiunto:” Non sono mai stata attratta da Antonio. Abbiamo trasformato questo suo trasporto verso di me in affetto e amicizia. Ora siamo una vera squadra”

Di contro lo stesso Palmese non si è tirato indietro e ha confessato di averci provato con lei. Infatti ha confermato questo episodio con queste parole:”Mi sono infatuato di lei, ma non innamorato. Lei è la mia musa. Da parte mia c’è stata un’attrazione naturale che nasce tra due persone che lavorano ogni giorno corpo a corpo. Tra noi c’è solo amicizia. E sono in ottimi rapporti con Christian”

Insomma il giovane ci ha tenuto a precisare che ora è in ottimi rapporti sia con Samantha che con Christian, nonostante abbia tentato di sedurre la maestra di ballo seppur garbatamente. Quello che intanto si chiede il web in merito a questo presunto approccio lo sintetizza un utente su Twitter:ma se Antonio già sapeva che la Togni stava con Panucci, come fa a dire che sta in ottimi rapporti con lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *