Ballando con le StelleNews

Ballando con le Stelle fa nascere un nuova coppia di innamorati

A Ballando con le Stelle si impara a ballare. Come abbiamo avuto modo di imparare nelle numerose edizioni che si sono susseguite, si lavora soprattutto con se stessi.

Fabio Basile

L’idea alla base del programma del sabato sera di Milly Carlucci è proprio quella di unire in coppie a volte impensabili, un ballerino o una ballerina professionista con un dilettante. Le coppie si sfidano senza esclusione di colpi. I balli affrontati sono diversi, eppure si impara sempre qualcosa.

Sta qui la bellezza e la sfida di un programma amatissimo dal pubblico, che non conosce crisi di ascolti. Eppure Ballando con le Stelle anche in passato è stato galeotto. Moltissime sono le coppie di ballerini e dilettanti che, alla fine del percorso televisivo, hanno continuato a frequentarsi. In alcuni casi le relazioni sono sfociate in vere e proprie famiglie con tanto di figli. Ad esempio è il caso di Massimiliano Rosolino.

Alla fine di questa edizione abbiamo scoperto che è nato un nuovo amore. Si tratta della coppia composta da Fabio Basile e Anastasia Kuzmina. Medaglia d’oro ai giochi olimpici di Rio nel 2016, Fabio piano piano si è lasciato andare e ha acquistato dimestichezza con il ballo.

Il merito è anche di Anastasia, che gli ha fatto scoprire la bellezza della danza. Tanto che lui si è innamorato perdutamente di lei e le pare ricambiare il sentimento. I due sono stati fotografati in esclusiva dal settimanale Chi. I baci che si sono scambiati sembrano molto appassionati.

Forse ciò dipende dal fatto che Fabio si stava preparando a partire per il Giappone, dove si allenerà per tre mesi. Anastasia sarà in Italia ad aspettarlo. Nell’attesa gli ha augurato buon viaggio con uno scatto sul suo profilo social ufficiale. Nella foto si vedono i due insieme durante Ballando con le Stelle. Anastasia ha scritto nella dedica: Buon viaggio campione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *