Ballando con le StelleGossipNews

Alba Parietti futura giurata a Ballando con le Stelle?

Che fosse un personaggio unico nel panorama televisivo italiano lo sapevamo bene. Che non avesse peli sulla lingua pure. Eppure, questa dodicesima edizione di Ballando con le Stelle è stata una vera e propria esplosione di parole e di sorprese.

Alba Parietti

Alba Parietti ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e per questo si è aperta in una intervista esclusiva al settimanale Oggi, in edicola oggi. Certo non siamo sorpresi di sapere che avesse delle cose da dire, visto che già nel corso del programma aveva fatto scintille. Eppure nel bene e nel male è stata una delle protagoniste del programma, con i suoi battibecchi e le sue puntualizzazioni.

Chiusa questa parentesi interessante, Alba è pronta a guardare al futuro. Non è detto infatti che non la rivedremo sempre a Ballando con le Stelle nei panni di una delle donne della giuria. Per ora la Parietti non si sbilancia e afferma che non esclude a priori questa idea. La giurata? Non so se riuscirei a giudicare gli altri con molta facilità perché conosco il sudore e la fatica di chi è dall’altra parte. Per quel ruolo serve un cinismo strumentale alle polemiche, forse non ne sarei all’altezza. Queste le sue parole al riguardo.

Della sua esperienza al programma, Alba dice: Non ci sono andata per compiacere i dirigenti Rai. Ho combattuto come una tigre. Ma l’intervista si sviluppa anche sul piano personale e Alba ammette che: Bollono molte cose in pentola, progetti sperimentali fatti su misura per me. Che questi progetti possano riguardare un uomo? Non è affatto da escludere visto che la bella Alba dice: Sono single, ma in questo momento penso possa esserci spazio per un nuovo amore. Le tigri come me però sanno aspettare. Rimaniamo quindi in attesa di vederla con un fortunatissimo prescelto. Non vediamo l’ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *