Ballando con le StelleGossipNews

Carolyn Smith: il malore a Ballando con le Stelle

La sua forza è leggendaria, il suo temperamento ha segnato fin da subito il pubblico. Carolyn Smith è una leonessa e continua a dimostrarlo ogni giorno che passa.

Eppure la sua tempra di combattente sembrava aver subito una battuta di arresto sabato, durante la puntata di Ballando con le Stelle. Il malore di Carolyn Smith non è certo passato inosservato. Lei per tutta risposta non vuole proprio tacere, anzi è intenzionata a parlare e raccontare ciò che sta vivendo. Lo fa con il carattere e la cocciutaggine a cui cui ha abituati in questi anni a Ballando con le Stelle. Lo fa direttamente e senza intermediari sulle pagine della rivista Oggi, dove desidera raccontare ai fan, numerosissimi, la sua verità. In tantissimi in questi giorni le hanno manifestato una grande vicinanza e Carolyn Smith desidera raccontare ciò che le sta accadendo.

Sì, Carolyn Smith ammette che il tumore è tornato. Dopo solo un anno dalla malattia, si è ripresentato. Questa non è stata certo una notizia facile da digerire. Carolyn Smith racconta che all’inizio sperava si trattasse solo di una infiammazione ma poi purtroppo è arrivata la conferma più temuta: un tumore, una recidiva. Di qui ricomincia il percorso delle cure, ma Carolyn Smith non ha nessuna intenzione di arrendersi. Desidera essere forte e dare un messaggio a tutte le donne che si trovano nella sua stessa situazione. Lo fa presentandosi in tv senza parrucche, con la testa rasata. Carolyn Smith afferma con forza che questa non è una tragedia, che i capelli poi ricrescono, per questo non bisogna per forza nascondersi. Certo si può optare per un turbante o una parrucca. Ma ci si può anche mostrare per quelle che si è e cioè calve. Carolyn Smith vuole dire a tutte le donne che questo non è un tabù, ma una libera scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *