Ballando con le StelleGossipNews

Alba Parietti si sfoga contro i giudici di Ballando con le Stelle

Questa edizione di Ballando con le stelle farà certamente parlare di sé. Non soltanto per la bravura, o l’incapacità, dei ballerini che hanno deciso di mettersi alla prova. C’è molto di più in ballo. Se è vero che, bene o male, l’importante è che se ne parli, è anche altrettanto vero che questa volta i toni si sono alzati parecchio.

Alba Parietti

Le protagoniste dello scontro a distanza sono Alba Parietti e Selvaggia Luccarelli. La Parietti è stata invitata come ospite alla trasmissione Un Giorno da Pecora, in onda su Rai Radio1. In tale occasione, la showgirl ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa e di dire quello che pensa su Selvaggia Lucarelli e gli altri giudici del programma.

Si parla sempre di lei, ma non c’è solo lei in giuria. Lei è a capo di un trio alla Mimì, Cocò e Capitan Cocoricò, un trio che si schiera come i bulletti al bar… il tono di Alba appare subito molto polemico. Poi prosegue dichiarando che Fabio Canino secondo lei è in grande difficoltà, addirittura in confusione totale: Annaspa cercando di dire cattiverie che non gli riescono.

Insomma, di cose da dire ce ne sono per tutti. Anche per Mariotto, del quale Alba Parietti dice: Ogni settimana mi devo scontrare col suo addome batraciano, ma non ho ancora capito se Mariotto sia il nome oppure il cognome….

Alba comunque non parla male di tutti. Di Ivan Zazzaroni ad esempio dice che è il più educato, di buona famiglia. Anche per Roberta Bruzzone secondo la Perietti è intelligente, sa stare al suo posto, è una persona seria che fa il suo lavoro senza esporsi troppo. Insomma, secondo Alba la gara di ballo passa del tutto il secondo piano rispetto ad altre questioni di minor importanza ma del tutto amplificate dai giudici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *